Loading…
1

Cedesi attività commerciali in vendita Argenta Zona Zona Rurale E Frazioni Minori

Cedesi attività commerciali a Argenta zona Zona Rurale E Frazioni Minori: cerca tra i migliori annunci.attività commerciali in vendita a Argenta quartiere: Zona Rurale E Frazioni Minori per vendita di bar, negozi, ristoranti, discoteche, verificati da agenzie immobiliari in tutta Italia. Immobili Ovunque: il portale per trovare le migliori inserzioni di attività commerciali in vendita a Argenta o dove desideri.

Ordina
Logo agenzia Immobiliare Duemila Srl Immobiliare Duemila Srl
Attività commerciale ad Argenta, Zona Rurale E Frazioni Minori, 150 m²
150 m² Superficie
5 Locali
2 Bagni
130.000 €
Codice annuncio: 0033

L'attività commerciale è situato nel quartiere Zona Rurale E Frazioni Minori del comune di Argenta (FE). Gli spazi sono suddivisi in n° 5 locali. I bagni presenti sono n° 2. La proprietà dispone di un posto auto disponibile per il parcheggio. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 150 metri quadri. È presente l'impianto di aria condizionata o la predisposizione per la climatizzazione dei locali.

1 - 1 di 1 annunci

Acquistare un'attività commerciale a Argenta quartiere Zona Rurale E Frazioni Minori: cosa dovresti sapere?

L'acquisto di un'attività commerciale a Argenta quartiere Zona Rurale E Frazioni Minori è una decisione che avrà un impatto sulla tua vita e sui tuoi mezzi di sostentamento per molti anni.

Quartieri
Comune

Vuoi ricevere aggiornamenti sugli ultimi annunci inseriti su Immobili Ovunque?