IN ZONA VERDE A DUE PASSI DAL CENTRO AMPIO APPARTAMENTO DI COMPLESSIVI 150 MQ POSTO AL 1 PIANO E ULTIMO CON MANSARDA IN PALAZZINA DI RECENTE COSTRUZIONE. L'IMMOBILE SI COMPONE DI AMPIO VANO D' INGRESSO CON SCALA CHE ACCEDE AL PIANO MANSARDA DI 65 MQ ADIBITA TUTTA A ZONA GIORNO COPN AFFACCIO ALLA GRANDE TERRAZZA, ZONA NOTTE CON 3 CAMERE, STUDIO, 3 BAGNI ED ALTRI 2 TERRAZZI. COMPLETA LA PROPRIETA' GARAGE AL PIANO INTEERRATO. NO ASCENSORE POCHISSIME SPESE DI CONDOMINIO. OTTIMA ZONA RIF. 1/2016 - (agg. 29/09/2023)
VIA DI CARRAIA
Empoli (FI)
L'attico è situato in VIA DI CARRAIA nel comune di Empoli (FI). Gli spazi sono suddivisi in n° 5 locali, è presente inoltre la cucina. I bagni presenti sono n° 3. La proprietà dispone di un posto auto disponibile per il parcheggio. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 150 metri quadri.
La proprietà è situata al piano n° 1 su un totale di 2 piani. Sono disponibili dei terrazzi. L'attico dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. La classe energetica dell'immobile è: G.
La costruzione dell'immobile risale all'anno 1985.
RATA MUTUO
1.462 €
TAG: 3,25 - TAEG: 3,38 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuo