Solaro(MI). In zona centrale, disponiamo di ampio negozio disposto su due livelli con due vetrine luce, così composto: al PT circa mq 75 di area vendita con bagno e antibagno; al piano S1, con accesso direttamente dal negozio, mq 75 utilizzabili come laboratorio, uffici o deposito. Tutte le utenze sono autonome. Spese condominiali NON comprese nel canone di affitto. il tutto caratterizzato dalla presenza di antifurto e climatizzatore.
Via G. Mazzini SNC
Solaro (MI)
Il locale commerciale è situato in Via G. Mazzini SNC nel comune di Solaro (MI) zona residenziale. Gli spazi sono suddivisi in n° 2 locali. È presente un solo bagno. La proprietà dispone di un posto auto disponibile per il parcheggio.
L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 150 metri quadri. È presente l'impianto di aria condizionata o la predisposizione per la climatizzazione dei locali. Il locale commerciale dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. La classe energetica dell'immobile è: G.
Lo stato dell'immobile è buono. Le spese condominiali ammontano a 50 €/mese.