Loading…

Locale commerciale in Piazza Angeli, Zona Centrale, Fonzaso, 2 locali

Piazza Angeli, Fonzaso
400 €/mese
100 m² Superficie
4 Vetrine

Descrizione annuncio

Il locale commerciale è situato in Piazza Angeli quartiere Centrale nel comune di Fonzaso (BL). Gli spazi sono suddivisi in n° 2 locali. È presente un solo bagno. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 100 metri quadri. Il locale commerciale dispone di un servizio di riscaldamento autonomo.

Lo stato dell'immobile è buono.

Caratteristiche immobile

  • CODICE ANNUNCIO: 34621009-156
  • DATA PUBBLICAZIONE: 13/01/2023
  • SUPERFICIE: 100 m²
  • LOCALI: 2
  • BAGNI: 1
  • RISCALDAMENTO: Autonomo

Efficienza energetica

  • Classe energetica: Certificazione in corso

Posizione immobile e Mappa interattiva

Piazza Angeli

Centrale | Fonzaso (BL)

Altri Immobili
Visualizza punti di interesse
  • Ristoranti
  • Hotel
  • Musei
  • Scuole
  • Banche
  • Università
  • Parchi
  • Bus
  • Metro
  • Farmacie
  • Ospedali
  • Parcheggi

Condividi e stampa

Vuoi ricevere aggiornamenti sugli ultimi annunci inseriti su Immobili Ovunque?

Logo agenzia RE/MAX Casamia
RE/MAX Casamia

Codice annuncio: 34621009-156

Immobili Ovunque: il portale di annunci immobiliari aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari

Scopri i nostri annunci sempre aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari, oppure contatta un nostro agente immobiliare per ottenere tutto il supporto di cui hai bisogno.

Scopri tuti nostri servizi immobiliari:

Immobili Ovunque è il tuo portale di annunci per l'acquisto e la vendita di immobili in tutta Italia.

Per maggiori informazioni su altre caratteristiche dell'immobile o per qualsiasi altra necessità contattaci ora compilando il form o via telefono. Ti risponderemo al più presto.