Loading…

Locale commerciale in Via XXV Aprile 2, Recco, 3 locali, 2 bagni

Via XXV Aprile 2, Recco
2.300 €/mese
190 m² Superficie
3 Vetrine

Descrizione annuncio

Il locale commerciale è situato in Via XXV Aprile 2 nel comune di Recco (GE) zona residenziale. Gli spazi sono suddivisi in n° 3 locali. I bagni presenti sono n° 2. La proprietà dispone di un posto auto disponibile per il parcheggio. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 190 metri quadri.

Lo stato dell'immobile è discreto.

Caratteristiche immobile

  • CODICE ANNUNCIO: 841
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29/12/2022
  • ULTIMO AGGIORNAMENTO: 06/01/2023
  • SUPERFICIE: 190 m²
  • LOCALI: 3
  • BAGNI: 2
  • POSTI AUTO: Presenti
  • POSIZIONE: Zona residenziale

Efficienza energetica

  • Classe energetica: Non soggetto - non determinabile
  • EPI: 0

Condividi e stampa

Vuoi ricevere aggiornamenti sugli ultimi annunci inseriti su Immobili Ovunque?

Logo agenzia 7 Metri Quadri snc
7 Metri Quadri snc

Codice annuncio: 841

Immobili Ovunque: il portale di annunci immobiliari aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari

Scopri i nostri annunci sempre aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari, oppure contatta un nostro agente immobiliare per ottenere tutto il supporto di cui hai bisogno.

Scopri tuti nostri servizi immobiliari:

Immobili Ovunque è il tuo portale di annunci per l'acquisto e la vendita di immobili in tutta Italia.

Per maggiori informazioni su altre caratteristiche dell'immobile o per qualsiasi altra necessità contattaci ora compilando il form o via telefono. Ti risponderemo al più presto.