Loading…
Via Durando, Pachino
400 €/mese
70 m² Superficie
2 Vetrine

Descrizione annuncio

Il locale commerciale è situato in Via Durando quartiere Vie Palestro-Marsala-C.Scalia-Buonarr.-Rossi-Menotti-Garibaldi-Tri Este-Liberta-S.Martino-Torino-Roma-Anita-Gia Rd.-Matteo - nel comune di Pachino (SR).

Gli spazi sono suddivisi in n° 2 locali. È presente un solo bagno. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 70 metri quadri.

Caratteristiche immobile

  • CODICE ANNUNCIO: 37161001-133
  • DATA PUBBLICAZIONE: 19/10/2022
  • ULTIMO AGGIORNAMENTO: 14/12/2022
  • SUPERFICIE: 70 m²
  • LOCALI: 2
  • BAGNI: 1

Efficienza energetica

  • Classe energetica: Non soggetto - non determinabile

Posizione immobile e Mappa interattiva

Via Durando

Vie Palestro-Marsala-C.Scalia-Buonarr.-Rossi-Menotti-Garibaldi-Tri Este-Liberta-S.Martino-Torino-Roma-Anita-Gia Rd.-Matteo - | Pachino (SR)

Altri Immobili
Visualizza punti di interesse
  • Ristoranti
  • Hotel
  • Musei
  • Scuole
  • Banche
  • Università
  • Parchi
  • Bus
  • Metro
  • Farmacie
  • Ospedali
  • Parcheggi

Condividi e stampa

Vuoi ricevere aggiornamenti sugli ultimi annunci inseriti su Immobili Ovunque?

Logo agenzia RE/MAX Incase
RE/MAX Incase

Codice annuncio: 37161001-133

Altri Negozi simili

Immobili Ovunque: il portale di annunci immobiliari aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari

Scopri i nostri annunci sempre aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari, oppure contatta un nostro agente immobiliare per ottenere tutto il supporto di cui hai bisogno.

Scopri tuti nostri servizi immobiliari:

Immobili Ovunque è il tuo portale di annunci per l'acquisto e la vendita di immobili in tutta Italia.

Per maggiori informazioni su altre caratteristiche dell'immobile o per qualsiasi altra necessità contattaci ora compilando il form o via telefono. Ti risponderemo al più presto.