Marina di Carrara In zona centrale , comoda a tutti i servizi , a soli 10 minuti a piedi dal mare , si vende semindipendente al piano terra composta da appartamento ( 65 mq circa )composto da camera doppia, bagno con doccia, saletta, cucina abitabile dalla quale si accede al giardino.In fondo al giardino( 60 mq circa ) trilocale( 40 mq ) da ristrutturare composto da cucina abitabile, camera, bagno e veranda esterna.Il prezzo e' trattabile e le due unita' immobiliari possono essere vendute anche separatamente . Il giardino in caso di vendita separata dei due immobili il terreno verra' frazionato tra le due unita'.
L'appartamento è situato a Carrara (MS). Gli spazi sono suddivisi in n° 5 locali, è presente inoltre la cucina. I bagni presenti sono n° 2. La proprietà dispone di un posto auto disponibile per il parcheggio. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 105 metri quadri.
RATA MUTUO
1.043 €
TAG: 3,25 - TAEG: 3,43 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuoComune di Carrara: Case in vendita Carrara | Appartamenti in vendita Carrara ! Monolocali in vendita Carrara | Bilocali in vendita Carrara | Trilocali in vendita Carrara | Quadrilocali in vendita Carrara | Ville in vendita Carrara