Sarzana Nave in bella palazzina di recente costruzione appartamento al piano primo senza ascensore, composto da: soggiorno con zona cottura con accesso a terrazza vivibile di circa 25 mq, camera matrimoniale, bagno con doccia,ottimamente rifinita con parquet.Garage. Riscaldamento autonomo, spese condominiali circa 20 euro mensili.
Indirizzo riservato
Cisa - Sarzanello - Nave - Bradia | Sarzana (SP)
Il bilocale è situato nel quartiere Cisa - Sarzanello - Nave - Bradia del comune di Sarzana (SP). Tipologia di cucina: Angolo Cottura. È presente un solo bagno. La proprietà dispone di un garage, posto auto e posto auto disponibile per il parcheggio. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 45 metri quadri.
La proprietà è situata al piano n° 1. Il bilocale dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. La classe energetica dell'immobile è: E. Lo stato dell'immobile è ottimo.
Le spese condominiali ammontano a 20 €/mese.
RATA MUTUO
748 €
TAG: 3,25 - TAEG: 3,44 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuoComune di Sarzana: Case in vendita Sarzana | Appartamenti in vendita Sarzana ! Monolocali in vendita Sarzana | Bilocali in vendita Sarzana | Trilocali in vendita Sarzana | Quadrilocali in vendita Sarzana | Ville in vendita Sarzana