In Via Vittorio Veneto, in posizione visibilissima, proponiamo elegante edificio di nuova costruzione adatto sia a locale commerciale che a studio professione o attività ristorativa. L'immobile di circa 230mq commerciali si struttura su due livelli:il piano terra composto da ampio openspace con ufficio, bagno e verandina privata; al piano primo, invece, troviamo, altro locale openspace con ufficio e balcone su Via Vittorio Veneto. - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, Senza Condominio
Via Vittorio Veneto
Olbia (SS)
L'ufficio è situato in Via Vittorio Veneto nel comune di Olbia (SS). Gli spazi sono suddivisi in n° 4 locali. È presente un solo bagno. L'immobile dispone di un giardino privato. L'ufficio si sviluppa su una superficie complessiva di 230 metri quadri.
La proprietà è così situata: multilivello con un totale di 2 piani. Sono disponibili dei terrazzi. L'immobile dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. Lo stato dell'immobile è ottimo.
La costruzione dell'immobile risale all'anno 2013.
RATA MUTUO
1.114 €
TAG: 3,25 - TAEG: 3,38 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuo