Loading…

Locale commerciale in MICHELANGELO, Zona San Piero San Niccolo, 300 m²

MICHELANGELO, Agliana
4.000 €/mese
300 m² Superficie

Descrizione annuncio

Il locale commerciale è situato in MICHELANGELO quartiere San Piero San Niccolo nel comune di Agliana (PT). Gli spazi sono suddivisi in n° 12 locali. I bagni presenti sono n° 2. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 300 metri quadri. Il locale commerciale dispone di un servizio di riscaldamento autonomo.

La classe energetica dell'immobile è: F.

Caratteristiche immobile

  • DATA PUBBLICAZIONE: 22/05/2022
  • ULTIMO AGGIORNAMENTO: 22/03/2023
  • SUPERFICIE: 300 m²
  • LOCALI: 12
  • BAGNI: 2
  • RISCALDAMENTO: Autonomo
  • IMPIANTO RISCALDAMENTO: AUTONOMO
  • CANTINA: Si

Efficienza energetica

  • Classe energetica: F

Posizione immobile e Mappa interattiva

MICHELANGELO

San Piero San Niccolo | Agliana (PT)

Altri Immobili
Visualizza punti di interesse
  • Ristoranti
  • Hotel
  • Musei
  • Scuole
  • Banche
  • Università
  • Parchi
  • Bus
  • Metro
  • Farmacie
  • Ospedali
  • Parcheggi

Condividi e stampa

Vuoi ricevere aggiornamenti sugli ultimi annunci inseriti su Immobili Ovunque?

Logo agenzia MAZZETTI & ASSOCIATI SAS
MAZZETTI & ASSOCIATI SAS

Codice annuncio:

Altri Negozi simili

Immobili Ovunque: il portale di annunci immobiliari aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari

Scopri i nostri annunci sempre aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari, oppure contatta un nostro agente immobiliare per ottenere tutto il supporto di cui hai bisogno.

Scopri tuti nostri servizi immobiliari:

Immobili Ovunque è il tuo portale di annunci per l'acquisto e la vendita di immobili in tutta Italia.

Per maggiori informazioni su altre caratteristiche dell'immobile o per qualsiasi altra necessità contattaci ora compilando il form o via telefono. Ti risponderemo al più presto.