Loading…

Negozio a Merate, Zona Centro Edificato, 1 locale, 1 bagno, 50 m²

Indirizzo riservato, Merate
700 €/mese
50 m² Superficie

Descrizione annuncio

Il negozio è situato nel quartiere Centro Edificato del comune di Merate (LC). Gli spazi sono suddivisi in n° 1 locale. È presente un solo bagno. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 50 metri quadri. Il negozio dispone di un servizio di riscaldamento autonomo.

La costruzione dell'immobile risale all'anno 2023.

Caratteristiche immobile

  • CODICE ANNUNCIO: cod. rif5920310ACG
  • DATA PUBBLICAZIONE: 10/05/2022
  • ULTIMO AGGIORNAMENTO: 01/01/2023
  • SUPERFICIE: 50 m²
  • LOCALI: 1
  • BAGNI: 1
  • RISCALDAMENTO: Autonomo
  • TIPO RISCALDAMENTO: Metano
  • CANTINA: Si
  • ANNO COSTRUZIONE: 2023

Posizione immobile e Mappa interattiva

Indirizzo riservato

Centro Edificato | Merate (LC)

Altri Immobili
Visualizza punti di interesse
  • Ristoranti
  • Hotel
  • Musei
  • Scuole
  • Banche
  • Università
  • Parchi
  • Bus
  • Metro
  • Farmacie
  • Ospedali
  • Parcheggi

Condividi e stampa

Vuoi ricevere aggiornamenti sugli ultimi annunci inseriti su Immobili Ovunque?

Logo agenzia Serenity Home Srl
Serenity Home Srl

Codice annuncio: cod. rif5920310ACG

Altri Negozi simili

Immobili Ovunque: il portale di annunci immobiliari aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari

Scopri i nostri annunci sempre aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari, oppure contatta un nostro agente immobiliare per ottenere tutto il supporto di cui hai bisogno.

Scopri tuti nostri servizi immobiliari:

Immobili Ovunque è il tuo portale di annunci per l'acquisto e la vendita di immobili in tutta Italia.

Per maggiori informazioni su altre caratteristiche dell'immobile o per qualsiasi altra necessità contattaci ora compilando il form o via telefono. Ti risponderemo al più presto.