L'appartamento è situato in Via pietro nenni 1 quartiere Centro Periferico(Loc.Gazzarella/P-S.Giuseppe/P-Sibiliana/P) nel comune di Petrosino (TP). Gli spazi sono suddivisi in n° 5 locali, cucina: Abitabile. È presente un solo bagno.
L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 120 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 2 su un totale di 3 piani. L'appartamento dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. La classe energetica dell'immobile è: G.
Lo stato dell'immobile è buono. Le spese condominiali ammontano a 15 €/mese. Il prezzo dell'immobile è trattabile.
Via pietro nenni 1
Centro Periferico | Petrosino (TP)
RATA MUTUO
381 €
TAG: 3,60 - TAEG: 4,61 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuoComune di Petrosino: Case in vendita Petrosino | Monolocali in vendita Petrosino | Bilocali in vendita Petrosino | Trilocali in vendita Petrosino | Quadrilocali in vendita Petrosino | Ville in vendita Petrosino