Loading…

Locale commerciale a Terricciola, 3 locali, 120 m², buono stato

Indirizzo riservato, Terricciola
750 €/mese
120 m² Superficie

Descrizione annuncio

Il locale commerciale è situato nel quartiere La Rosa, Morrona, Selvatelle, Soiana, Soianella, Chientina, Casanova del comune di Terricciola (PI). Gli spazi sono suddivisi in n° 3 locali. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 120 metri quadri. Lo stato dell'immobile è buono.

Caratteristiche immobile

  • CODICE ANNUNCIO: 975024/29/afs112
  • DATA PUBBLICAZIONE: 02/06/2021
  • ULTIMO AGGIORNAMENTO: 14/12/2022
  • SUPERFICIE: 120 m²
  • LOCALI: 3

Efficienza energetica

  • Classe energetica: -
  • EPI: 160,00

Posizione immobile e Mappa interattiva

Indirizzo riservato

La Rosa, Morrona, Selvatelle, Soiana, Soianella, Chientina, Casanova | Terricciola (PI)

Altri Immobili
Visualizza punti di interesse
  • Ristoranti
  • Hotel
  • Musei
  • Scuole
  • Banche
  • Università
  • Parchi
  • Bus
  • Metro
  • Farmacie
  • Ospedali
  • Parcheggi

Condividi e stampa

Vuoi ricevere aggiornamenti sugli ultimi annunci inseriti su Immobili Ovunque?

Logo agenzia Agenzia Immobiliare Le Colline
Agenzia Immobiliare Le Colline

Codice annuncio: 975024/29/afs112

Altri Negozi simili

Immobili Ovunque: il portale di annunci immobiliari aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari

Scopri i nostri annunci sempre aggiornati e verificati dalle migliori agenzie immobiliari, oppure contatta un nostro agente immobiliare per ottenere tutto il supporto di cui hai bisogno.

Scopri tuti nostri servizi immobiliari:

Immobili Ovunque è il tuo portale di annunci per l'acquisto e la vendita di immobili in tutta Italia.

Per maggiori informazioni su altre caratteristiche dell'immobile o per qualsiasi altra necessità contattaci ora compilando il form o via telefono. Ti risponderemo al più presto.