Il terratetto - terracielo (terratetto - terracielo) è situato in Via della Gorgona quartiere Marina Di Grosseto - Principina A Mare E Zone Crcostanti nel comune di Grosseto (GR). Gli spazi sono suddivisi in n° 10 locali, cucina: Abitabile. I bagni presenti sono n° 4. L'immobile dispone di un giardino privato di 200 m². Il terratetto - terracielo si sviluppa su una superficie complessiva di 208 metri quadri.
La proprietà è così situata: multilivello con un totale di 4 piani. Sono disponibili dei terrazzi. È presente l'impianto di aria condizionata o la predisposizione per la climatizzazione dei locali. L'immobile dispone di una mansarda.
Il terratetto - terracielo dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. La classe energetica dell'immobile è: D. Lo stato dell'immobile è ottimo.
Via della Gorgona
Marina Di Grosseto - Principina A Mare E Zone Crcostanti | Grosseto (GR)
RATA MUTUO
2.086 €
TAG: 3,65 - TAEG: 3,76 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuo