Classe energetica: C - Rif. app413 Porto d'Ascoli, seconda fila mare, Casa Broker Immobiliare propone appartamento in affitto vacanze con vista mare posto al quarto piano di un residence. Immobile composto da: soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia. Nel soggiorno si può ricavare il terzo posto letto. Splendido balcone che affaccia sul mare. Nel prezzo sono compresi l'ombrellone e lettini in spiaggia. Il prezzo è riferito alla settimana 26/08/2023-01/09/2023
Via Grazie Deledda
San Benedetto Del Tronto (AP)
Il monolocale è situato in Via Grazie Deledda nel comune di San Benedetto Del Tronto (AP). Tipologia di cucina: Angolo Cottura. È presente un solo bagno. La proprietà dispone di un posto auto disponibile per il parcheggio. L'arredamento è incluso nell'offerta.
L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 55 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 4. L'edificio dispone di ascensore mobile. La classe energetica dell'immobile è: C.
Lo stato dell'immobile è buono. Espozione dell'immobile: Est.
Comune di San Benedetto Del Tronto: Case in affitto San Benedetto Del Tronto | Appartamenti in affitto San Benedetto Del Tronto ! Monolocali in affitto San Benedetto Del Tronto | Bilocali in affitto San Benedetto Del Tronto | Trilocali in affitto San Benedetto Del Tronto | Quadrilocali in affitto San Benedetto Del Tronto | Ville in affitto San Benedetto Del Tronto