In vendita a Carrara località Fossone in zona residenziale, unica nel suo genere, PREGIATA VILLA di 320 mq disposta su due livelli, con circa 1400 mq di giardino. Elegante e lussuosa, molto particolare, da vedere. Prezzo trattabile.
Indirizzo riservato
Marasio - Monteverde - Fossone | Carrara (MS)
La villa è situata nel quartiere Marasio - Monteverde - Fossone del comune di Carrara (MS) posizione isolata. Gli spazi sono suddivisi in n° 14 locali, cucina: Abitabile. I bagni presenti sono n° 4. L'immobile è dotato di un giardino privato di 1400 m² e di un garage, posto auto e posto auto ad uso parcheggio. La villa si sviluppa su una superficie complessiva di 320 metri quadri.
L'immobile dispone di un camino. L'ingresso dispone di una porta blindata di sicurezza. È presente l'impianto di aria condizionata o la predisposizione per la climatizzazione dei locali. La villa dispone di una taverna.
L'immobile dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. La classe energetica dell'immobile è: C. Lo stato dell'immobile è ottimo. La costruzione dell'immobile risale all'anno 2005.
RATA MUTUO
2.402 €
TAG: 3,25 - TAEG: 3,38 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuo