In piccolo confdominio di soli 2 piani, centrale, quadrivani, Taormina Elegante appartamento al 1° piano a pochi minuti a piedi dal centro. Esso è composto da cucina abitabile, camera da letto, ampio soggiorno REALIZZATO SU TRE VANI, bagno, ripostiglio e balconi L’immobile è ben ristrutturato e ben rifinito. pARZIALE VISTA MARE.
Circonvallazione 0
Via Cappuccini - Via Fontana Vecchia - Salita Branco | Taormina (ME)
Il quadrilocale è situato in Circonvallazione 0 quartiere Via Cappuccini - Via Fontana Vecchia - Salita Branco nel comune di Taormina (ME). È presente un solo bagno. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 0 metri quadri. È presente l'impianto di aria condizionata o la predisposizione per la climatizzazione dei locali. La classe energetica dell'immobile è: G.
Lo stato dell'immobile è buono. La costruzione dell'immobile risale all'anno 1980.
RATA MUTUO
1.161 €
TAG: 3,25 - TAEG: 3,40 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuoComune di Taormina: Case in vendita Taormina | Appartamenti in vendita Taormina ! Monolocali in vendita Taormina | Bilocali in vendita Taormina | Trilocali in vendita Taormina | Quadrilocali in vendita Taormina | Ville in vendita Taormina