MONTENERO BASSO: villa libera su tre lati con ingresso direttamente dallo splendido GIARDINO di 450mq. Piano terra con salone triplo, cucina abitabile con balcone, studio e bagno. Al primo piano abitabile tre camere di cui due con balcone e due bagni. Grande mansarda adibita a zona relax con altro balcone vista mare. Taverna adiacente al grande garage e due posti auto .Termoaut.(3970)
Indirizzo riservato
Antignano - Montenero - Castellaccio | Livorno (LI)
La villa a schiera è situata nel quartiere Antignano - Montenero - Castellaccio del comune di Livorno (LI). Gli spazi sono suddivisi in n° 10 locali, cucina: Abitabile. I bagni presenti sono n° 3. L'immobile è dotato di un giardino privato di 450 m² e di un garage, posto auto e posto auto ad uso parcheggio. La villa a schiera si sviluppa su una superficie complessiva di 300 metri quadri.
L'immobile dispone di una taverna. La villa a schiera dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. Lo stato dell'immobile è ottimo.
RATA MUTUO
2.228 €
TAG: 3,25 - TAEG: 3,38 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuo