Ospedale di recente ristrutturazione, luminoso fondo di 4 vani così composto: ampio ingresso con reception, laboratorio, piccolo magazzino servizio con disimpegno e ripostiglio aereo.Adatto per studio medico.
VIA BADALONI 43
Galilei - Cisternone - Coteto | Livorno (LI)
Il locale commerciale è situato in VIA BADALONI 43 quartiere Galilei - Cisternone - Coteto nel comune di Livorno (LI) posizione semicentrale. Gli spazi sono suddivisi in n° 3 locali. È presente un solo bagno. La proprietà dispone di un posto auto disponibile per il parcheggio. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 40 metri quadri.
È presente l'impianto di aria condizionata o la predisposizione per la climatizzazione dei locali. Il locale commerciale dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. Lo stato dell'immobile è discreto.