PREZZO RIBASSATOVENDESI a Pontecorvo (FR) in Via Fitzgerald Kennedy splendido appartamento di circa 115 mq in posizione strategica in quanto a due passi dal centro dal Paese e vicino a tutti i principali servizi ma alllo stesso tempo ubicato in una zona tranquilla e riservata. Completamente arredato e dotato di ogni confort l'immobile si compone di un ampio soggiorno con camino e climatizzatore, cucina semiabitabile, camera matrimoniale con bagno interno, altre due camere, un ripostiglio con lavatrice, bagno con vasca nella zona giorno, cantina, caldaia e frigorifero nuovi e garage compreso nel prezzo. A rendere ancora più appetibile l'appartamento, un grazioso terrazzino comprensivo di vaschetta da utilizzare come angolo lavanderia.
L'appartamento è situato a Pontecorvo (FR). Gli spazi sono suddivisi in n° 5 locali. I bagni presenti sono n° 2. La proprietà dispone di un garage disponibile per il parcheggio. L'arredamento è incluso nell'offerta.
L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 115 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 4. L'appartamento dispone di un camino. L'edificio dispone di ascensore mobile.
L'ingresso dispone di una porta blindata di sicurezza. È presente l'impianto di aria condizionata o la predisposizione per la climatizzazione dei locali. L'immobile dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. La classe energetica dell'immobile è: E.
Le spese condominiali ammontano a 50 €/mese.
RATA MUTUO
899 €
TAG: 3,25 - TAEG: 3,58 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuoComune di Pontecorvo: Case in vendita Pontecorvo | Appartamenti in vendita Pontecorvo ! Monolocali in vendita Pontecorvo | Bilocali in vendita Pontecorvo | Trilocali in vendita Pontecorvo | Quadrilocali in vendita Pontecorvo | Ville in vendita Pontecorvo