OMEGNA CENTRO BILOCALE DA RIMODERNARE IN STORICO PALAZZOTTO. EURO 48.000 nella zona centrale della città proponiamo bilocale posto al terzo e ultimo piano di un tipico palazzotto a pochi passi dal lago. L'alloggio si compone di cucinino, soggiorno, camera matrimoniale, bagno, cantina e solaio ed è da rimodernare. Interessante, DA VEDERE! TUTTE LE INFO IN AGENZIA! Abbiamo a disposizione altri immobili simili, venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. STUDIO CASA OMEGNA lungolago Buozzi 3 - OMEGNA (VB) tel 0323 866201 - fax 0323 61313 orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/14.30-19.00 il sabato 8.30-12.30. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio e la domenica, esclusivamente su appuntamento.
Via De amicis
Omegna (VB)
Il bilocale è situato in Via De amicis nel comune di Omegna (VB). Tipologia di cucina: Cucinotto. È presente un solo bagno. L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di 40 metri quadri. La proprietà è situata al piano n° 3 su un totale di 4 piani.
Il bilocale dispone di un servizio di riscaldamento autonomo. La classe energetica dell'immobile è: G. Lo stato dell'immobile è mediocre. Le spese condominiali ammontano a 33 €/mese.
RATA MUTUO
375 €
TAG: 3,25 - TAEG: 3,85 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuoComune di Omegna: Case in vendita Omegna | Appartamenti in vendita Omegna ! Monolocali in vendita Omegna | Bilocali in vendita Omegna | Trilocali in vendita Omegna | Quadrilocali in vendita Omegna | Ville in vendita Omegna