Carmignano ineguegliabile posizione panoramica collinare, splendida villa libera su quattro lati, di mq. complessivi circa 800, divisibile in due o più unità abitative, con splendida piscina e giardino privato di oltre 1000 mq, ampi terrazzi abitabili, loggiati, cinque camere, cinque servzi, superbo salone di circa 100 mq, vero e proprio gioiello della casa con grandissime finestre panoramiche, caratteristica taverna scavata nella roccia. Si tratta di un immobile unico nel suo genere. Rif. V901D. Classe Energetica: E - IPE: 100.00kWh/mc anno
Via Mannelle
Carmignano - Castello - Segalari - La Serra | Carmignano (PO)
La villa è situata in Via Mannelle quartiere Carmignano - Castello - Segalari - La Serra nel comune di Carmignano (PO). Gli spazi sono suddivisi in n° 12 locali, cucina: Abitabile. I bagni presenti sono n° 5. L'immobile dispone di un giardino privato di 1000 m². La villa si sviluppa su una superficie complessiva di 800 metri quadri.
Il numero totale dei piani dell'edifico è pari a 2. Sono disponibili dei terrazzi. È presente l'impianto di aria condizionata o la predisposizione per la climatizzazione dei locali. L'immobile dispone di un servizio di riscaldamento autonomo.
La classe energetica dell'immobile è: E. Lo stato dell'immobile è ottimo.
RATA MUTUO
8.704 €
TAG: 3,25 - TAEG: 3,37 %
Vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili per acquistare l'immobile?
Calcola rata mutuo