“Cresciamo insieme. Il valore della partnership”: il webinar gratuito di ImmobiliOvunque e FormaOvunque

Webinar ImmobiliOvunque FormaOvunque il valore della partnership

ImmobiliOvunque e FormaOvunque lavorano insieme e in sinergia per offrire corsi, approfondimenti e webinar utili per le Agenzie Immobiliari. L’idea alla base è quella di fornire agli Agenti tutti gli strumenti necessari per diventare leader nel settore dell’immobiliare. Per questo motivo domani, 10 giugno 2020, alle ore 10:30 si terrà il webinar gratuito intitolato “Cresciamo insieme. Il valore della partnership”.

Gli argomenti del webinar

Di cosa si parlerà nel corso di questo webinar? Gli argomenti saranno essenzialmente legati a tutte le strategie e le azioni fondamentali da mettere in atto per acquisire più clienti e vendere quanto più possibile. Capitalizzare un utente, del resto, è uno step cruciale per l’Agente Immobiliare che, più aumenta i clienti nel proprio portfolio, più ha possibilità di successo. Trovare la giusta strategia e instaurare delle partnership è quindi un passo molto importante. Del resto, come riporta il claim di questo free webinar di ImmobiliOvunque e FormaOvunque, bisogna: “Scegliere di crescere per non essere costretti a cambiare”.

Da chi è tenuto il webinar?

A tenere il corso “Cresciamo insieme. Il valore della partnership” troveremo Gianluigi Sarzano, esperto di real estate, marketing e project leader. La sua biografia parla chiaro: è un imprenditore esperto in trading, valorizzazioni immobiliari e rent to buy. Le sue esperienze internazionali lo hanno portato a capire che il senso pratico, l’immediatezza e la concretezza sono dei valori importanti per ogni Agente Immobiliare. Inoltre è uno degli ideatori della partecipazione attiva del cliente nei processi di acquisto e vendita degli immobili. Nella sua carriera troviamo anche la pubblicazione di diversi libri di successo come, tra gli ultimi, “Mettici tutto il cuore”. Nel corso del webinar, accanto a lui ci saranno Ilaria Costantino, Executive Manager e Responsabile del Servizio Clienti – ImmobiliOvunque.it e Vincenzo Crugliano Project Manager – ImmobiliOvunque.it, pronti a rispondere a ulteriori domande sul tema della partnership.