Siglata una partnership commerciale tra Immobili Ovunque e Alleare

Indice articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Collaborazione è la parola d’ordine per orientarsi nel mercato odierno e dare vita a nuove dinamiche produttive. Per questo motivo il portale Immobili OvunqueAlleaRe – la piattaforma di servizi integrati per agenzie immobiliari – hanno raggiunto un accordo che prevede un progetto della durata di due anni (2020 – 2022). Lo scopo è quello di unire le forze per garantire un valore aggiunto alle agenzie immobiliari che vi partecipano.

Chi sono i partner commerciali

 
Con oltre 750 professionisti aderenti, la piattaforma AlleaRe propone servizi pensati per migliorare l’efficienza di agenti immobiliari e consulenti creditizi. Sono davvero numerosi i vantaggi offerti. Si parte dai progetti di formazione alla consulenza creditizia e assicurativa; dal supporto nella registrazione telematica dei contratti di locazione, fino alle attività di marketing e comunicazione.

L’obbiettivo immediato è quello di raggiungere almeno 2000 iscrizioni nei prossimi tre anni.

Immobili Ovunque è invece il nuovo portale di annunci immobiliari selezionati che si propone di avvicinare la domanda e l’offerta di immobili. Per raggiungere questo scopo, ha ideato una piattaforma facile e intuitiva che aiuta gli utenti nelle fasi di vendita e acquisizione. Per offrire un’esperienza ottimale, inoltre, solo i professionisti del settore immobiliare possono pubblicare gli annunci. Questo garantisce a chi cerca casa la presenza di contenuti affidabili, oltre a un notevole risparmio di tempo ed energie.

Un progetto comune

 
Sono ottimisti i responsabili delle due compagnie. Afferma infatti Bruno Vettore – presidente di AlleaRe – : “La collaborazione con il portale Immobili Ovunque ha per il nostro progetto una importanza strategica, poichè rileviamo un approccio innovativo e molto performante, a beneficio dell’intera categoria degli agenti immobiliari e dei consulenti del credito”.

Anche Sergio Polisicchio – Ceo di Immobili Ovunque – non risparmia l’entusiasmo e dichiara: “Siamo davvero soddisfatti dell’accordo con la piattaforma AlleaRe. Il nostro intendimento è quello di essere un collegamento funzionale e strumentale tra il nostro portale immobiliare e il settore della consulenza finanziaria e assicurativa a servizio e vantaggio delle agenzie e del settore immobiliare”.

Un tour nazionale per promuovere la collaborazione

 
Per promuovere questa nuova collaborazione, i partner commerciali Immobili Ovunque e AlleaRe hanno ideato un Tour nazionale di sessioni formative gratuite a cura di Bruno Vettore. Il Tour partirà a marzo, con le prime due tappe a Monza e Varese. Seguiranno poi le principali città italiane, dove gli agenti immobiliari e i consulenti del credito avranno occasione di confrontarsi con gli argomenti dedicati alla loro professione. Ecco di seguito il calendario del tour nazionale:

  • Monza: 18 marzo
  • Varese: 26 marzo
  • Napoli: 23 aprile
  • Ancona (Civitanova): 13 maggio
  • Genova: 11 giugno
  • Bari: 9 luglio

Un’occasione di approfondimento da non perdere, dunque, per gli agenti immobiliari e i consulenti creditizi che vogliono sfruttare le opportunità offerte dalle piattaforme digitali, e rendere la propria attività nel mercato immobiliare ancora più performante!