Planimetrie.net e ImmobiliOvunque: come rendere un Annuncio Immobiliare unico

Come rendere un annuncio immobiliare unico nel suo genere

Ci sono molti strumenti a disposizione degli Agenti Immobiliari e delle Agenzie affinché i loro Annunci risultino più appetibili di altri. ImmobiliOvunque lo sa bene e per questo permette ai suoi utenti di caricare foto e planimetrie degli immobili a corredo dell’annuncio. Un’immagine vale più di mille parole e, in questo caso, anche una planimetria realizzata accuratamente, magari con china e acquerello, diventa un valore aggiunto all’annuncio immobiliare. Ormai tutti sanno interpretare una planimetria, non solo i tecnici e, per questo, deve diventare un punto di forza del proprio annuncio immobiliare.

Planimetrie.net: cos’è una planimetria e perché è importante?

La planimetria, a volte più di una semplice foto, è in grado di far comprendere all’utente la disposizione dei vani, il loro orientamento, il taglio, la dimensione della casa e molto altro ancora. È uno strumento prezioso e va presentato al meglio. Per questo ImmobiliOvunque ha deciso di stringere una partnership con Planimetrie.net. Questo portale infatti ha quel quid in più che potrebbe diversificare il lavoro delle Agenzie Immobiliari rispetto ai competitor di settore.

Planimetrie.net è un brand specializzato nella realizzazione di planimetrie dipinte a china e acquerello per agenti immobiliari, in Italia e Germania. A differenza dei normali modelli catastali, le planimetrie dipinte a mano esaltano le caratteristiche della location – reale, in costruzione o in progetto – grazie alla resa estetica e cromatica superiore della china e dell’acquerello.

Dagli appartamenti ai casolari, dai negozi ai centri sportivi, ogni soggetto assume un diverso appeal perché regala a chi la guarda un’emozione reale. Come se fosse un vero dipinto. Ma non solo. Le planimetrie realizzate da Planimetrie.net vengono dipinte a mano una a una secondo le esigenze del committente. Questo significa che ogni planimetria è unica, originale, arricchita con effetti su misura in base alle richieste del cliente. Anche con inserimento di loghi, grafiche e simboli fedeli alla brand identity dell’agenzia immobiliare.

L’unione fa la forza: Planimetrie.net e ImmobiliOvunque si tendono la mano

Grazie allora a questa partnership tra ImmobiliOvunque e Planimetrie.net gli utenti potranno anche usufruire di uno sconto esclusivo del 20% inserendo il codice sconto (nel carrello) IMMOBILIOVUNQUE. La parola d’ordine è emozionare e risultare vincenti, due valori che ImmobiliOvunque e Planimetrie.net condividono da sempre e che oggi mettono a disposizione di tutti i loro utenti per un successo in sinergia.