Partono gli eventi di formazione gratuita per agenti immobiliari di Forma Ovunque

Indice articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il 2020 si preannuncia un anno decisivo per la formazione. Così come per gli eventi promossi insieme ad Alleare, infatti, Immobili Ovunque si impegna come sponsor principale del Digital Tour Immobiliare 2020. Stiamo parlando di una serie di eventi formativi gratuiti organizzati da Forma Ovunque e che avranno inizio a Roma il prossimo 10 marzo. In programma ci sono 12 tappe che si terranno in 12 città diverse, da nord a sud della penisola. Anche in questo caso, l’intento è quello di offrire un’opportunità di crescita per i professionisti del settore immobiliare.

Perchè partecipare ai corsi di formazione gratuita

 
Forma Ovunque ha ideato questi eventi con l’intento di trasmettere nozioni capaci di sfruttare le potenzialità dei portali immobiliari. A questo scopo, si illustreranno alcuni strumenti di analisi immobiliare in grado di interpretare i dati prodotti e convertirli in futuri clienti venditori. Ma come si ottiene un simile risultato?

Innanzitutto attraverso un uso “scientifico” del portale immobiliare. Questo prezioso strumento, infatti, si rivela un investimento capace di offrirci una miniera di informazioni utili al nostro lavoro. Una parte del corso sarà orientata poi a esaminare i migliori mezzi per ottenere stime immobiliari, grazie all’uso dei Big Data. Casashare e Re-Stat saranno gli strumenti professionali di riferimento.

Quali sono i vantaggi offerti dagli eventi formativi

 
Tutti gli eventi si svolgono in una mezza giornata in cui si affrontano le informazioni realmente importanti. Si tratta di strumenti operativi concreti pensati per un immediato riscontro. In seguito a questi incontri, i professionisti del mercato immobiliare sapranno infatti come ottenere contatti qualificati, razionalizzare le spese e sfruttare a proprio vantaggio i dati prodotti dal portale. Inoltre, saranno in grado di presentare delle analisi di contesto e comparazioni ai clienti venditori. Ma soprattutto, sapranno proporsi come figure competenti, partner ideali di un processo di vendita o acquisizione.

Quali sono i benefici

 
Dopo aver partecipato a una di queste giornate formative, sarà semplice mettere in pratica quanto appreso. Nessuna competenza tecnica è richiesta per raggiungere una strategia valida e duratura nel tempo. Inoltre, al termine della giornata tutti i partecipanti riceveranno l’attestato di partecipazione “Accademia – Agenti Immobiliari Qualificati”.

Ecco le date in programma e gli orari:

Le lezioni si tengono dalle ore 9.30 alle 13.30 (a metà mattina sarà offerto il coffee break)

  • 10 marzo – Roma
  • 18 marzo – Verona
  • 28 aprile – Pisa
  • 29 aprile – Firenze
  • 27 maggio – Palermo
  • 28 maggio – Catania
  • 25 giugno – Milano
  • 22 settembre – Bologna
  • 11 novembre – Bari
  • 12 novembre – Lecce
  • 3 dicembre – Udine

I relatori del corso: Gianluca Capone e Francesco Beraldo

Gli eventi formativi sono totalmente gratuiti ma i posti limitati, per cui è necessaria l’iscrizione. Visita il sito internet per maggiori dettagli e procedere all’adesione: www.formaovunque.it