Appuntamento il 9 aprile a Monza con gli eventi formativi di Alleare

Indice articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il 9 aprile parte a Monza il Tour nazionale di eventi formativi per agenti immobiliari, promossa da Alleare in collaborazione con Immobili Ovunque. Prevista inizialmente il 18 marzo, la data è stata rinviata al 9 aprile a causa delle misure di sicurezza promosse dal governo e dettate dall’emergenza coronavirus.

Vi avevamo già parlato della collaborazione nata tra le due società, che in due anni prevedono di offrire un valore aggiunto al mercato immobiliare.

Chi è Alleare

 

Alleare è una piattaforma che ha all’attivo già 750 professionisti aderenti e ha l’obbiettivo di raggiungerne almeno 2000 nei prossimi tre anni. Con i suoi servizi integrati per agenti immobiliari e consulenti creditizi si propone di migliorare l’efficienza dei suoi partner. Dai progetti di formazione alla consulenza creditizia e assicurativa; dal supporto alla registrazione telematica dei contratti di locazione fino alle attività di marketing e comunicazione, sono davvero tanti i servizi offerti.

 

Il tour nazionale di eventi formativi gratuiti

 

Alleare insieme a Immobili Ovunque – il portale di annunci immobiliari selezionati che avvicina la domanda e l’offerta – Locare e Skanner, ha ideato dei progetti formativi specifici. Nasce così il Tour nazionale di sessioni formative gratuite, dal titolo “Il protocollo operativo delle agenzie immobiliari”. A guidare gli eventi sarà Bruno Vettore, presidente di Alleare.

 

Il programma

 

Lo scopo di questi eventi formativi è quello di mettere gli agenti immobiliari nelle condizioni di migliorare le proprie prestazioni e la qualità del lavoro. Questi gli obbiettivi annunciati da Bruno Vettore che non mancherà di approfondire anche i seguenti argomenti:

  • Il contesto di mercato
  • Il processo produttivo dell’agenzia immobiliare
  • Programmazione e raggiungimento degli obbiettivi
  • Monitoraggio e reporting

Inoltre, si illustreranno i vantaggi offerti dall’adesione gratuita alla piattaforma di Alleare e dalla collaborazione con gli altri partner commerciali. Immobili Ovunque in primis, ma anche la start-up innovativa Locare, e Skanner, che raccoglie e distribuisce informazioni preziose per la valutazione degli immobili sul territorio.

 

Conosciamo l’Hotel Royal Falcone

 

Per il primo appuntamento formativo di Alleare saremo ospiti del prestigioso Boutique Hotel Royal Falcone a Monza. Situato nel centro della cittadina della Brianza, in un raffinato palazzo storico a pochi metri dal Duomo e dalla stazione ferroviaria, l’Hotel Royal Falcone è ideale per i soggiorni di lavoro. L’eleganza dell’edificio storico si sposa con il rinnovo costante nell’arredamento e nella funzionalità tipica di un centro congressi. L’Hotel è dotato di due sale meeting che possono ospitare fino a 60 persone, con attrezzature necessarie per le attività audio-video. Grazie a un sistema di pareti mobili, una delle sale può essere ridotta per un numero inferiore di partecipanti.

Insomma, potremo valutare dal vivo il 9 aprile la bellezza e il comfort studiati dall’Hotel Royal Falcone di Monza!

Non perdete l’occasione di approfondire gli aspetti legati all’uso delle piattaforme digitali per fare la differenza nella vostra attività di agenti immobiliari.

Per partecipare al corso è richiesta l’adesione (gratuita) tramite il sito eventbrite.