Con Accademia per le Agenzie immobiliari

Indice articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Immobili Ovunque dà il via a un’importante partnership con Accademia agenti immobiliari qualificati. Non conosci Accademia? Si tratta di uno strutturato sistema di qualificazione professionale  pensato per le agenzie immobiliari  e i singoli professionisti. L’obiettivo di Accademia è far crescere gli operatori del settore grazie a un un percorso formativo certificato e prevalentemente online. Obiettivo che si sposa con la visione di Immobili Ovunque: mettere le agenzie immobiliari e i suoi professionisti al centro del nuovo, ambizioso progetto.

La scelta di pubblicare su Immobiliovunque.it solo annunci di operatori del settore, lasciando agli utenti privati esclusivamente la possibilità di ricercare (e richiedere) immobili, punta chiaramente in questa direzione. Lungo tutto il prossimo anno Immobili Ovunque sosterrà quindi il lavoro di Accademia, comparirà nelle sue comunicazioni istituzionali, parlerà direttamente ai suoi iscritti attraverso specifici interventi informativi programmati.

“Le agenzie immobiliari e i singoli professionisti sono al centro del nostro progetto – conferma Alessandra Panella AD Immobili Ovunque – e questo non solo per una semplice scelta di campo. Siamo convinti che professionisti preparati e costantemente aggiornati rendano migliore la vita a tutti, anche all’utente finale, a chi cerca casa. Abbiamo voluto fortemente questa intesa perché riteniamo Accademia Agenti Immobiliari Qualificati un partner solido, con altissime competenze interne”.  “La nostra ambizione – continua l’AD – è che il valore del percorso di Accademia, che sosteniamo, sia naturalmente associato al nostro brand. Immobili Ovunque è neonato, certo, ma abbiamo già idee già molto chiare. Idee che un numero sempre crescente di operatori del settore e utenti privati sta dimostrando di apprezzare”.

Formazione alle agenzie immobiliari, supporto tecnologico e visione strategica condivisa. L’accordo con Accademia Agenti Immobiliari Qualificati è in parte il segno di un nuovo patto tra il portale immobiliare e  i professionisti del settore. Un patto che porti valore a tutti: a chi vende e a chi compra.