Parte il tour nazionale di Alleare

Resta confermata la data del 9 aprile per il primo appuntamento degli eventi formativi W.A.P. (Work Agency Program) promossi da Alleare con il patrocinio di ImmobiliOvunque.

L’evento avrebbe dovuto tenersi a Monza all’Hotel Royal Falcone, ma a causa del protrarsi delle misure di sicurezza sul Covid-19 si è pensato di garantirne l’accesso online. Sarà dunque con un webinar gratuito che tutti gli Agenti interessati potranno partecipare al corso di Bruno Vettore sul protocollo operativo delle Agenzie Immobiliari.

Il nostro partner Alleare

Alleare è una piattaforma di servizi integrati che insegue un progetto ambizioso. I suoi utenti sono Agenti Immobiliari e Consulenti Creditizi, e aumentare l’efficienza del loro lavoro è la missione del portale. Grazie ad Alleare è possibile infatti usufruire del supporto tecnico su vari fronti: dalla registrazione telematica fino alle azioni di marketing e comunicazione. Di estremo valore è inoltre l’importanza data alla crescita professionale.

W.A.P. Il programma del webinar del 9 aprile

La formazione non deve fermarsi. Proprio ora, infatti, c’è bisogno di Agenti qualificati, che sappiano differenziarsi sul mercato grazie alle proprie competenze, e alla capacità di reagire alle avversità storiche con soluzioni adeguate. Ecco i punti che saranno affrontati da Bruno Vettore durante il corso online:

  • Il contesto di mercato
  • Il processo produttivo dell’agenzia immobiliare
  • Programmazione e raggiungimento degli obbiettivi
  • Monitoraggio e reporting

Sarà anche l’occasione per scoprire i vantaggi della piattaforma Alleare e per conoscere i partner commerciali: noi di ImmobiliOvunque, ma anche Locare e Skanner. Strumenti utilissimi, questi ultimi, per integrare la conoscenza degli Agenti sulla valutazione degli immobili, e facilitare i processi di acquisizione e vendita.

Chi è Bruno Vettore

Insignito nel 2010 dell’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, Bruno Vettore è uno dei manager del settore immobiliare più noti e affermati. Da oltre 30 anni infatti, lavora nel Real Estate con diversi ruoli. Da Agente Immobiliare a titolare di 3 agenzie Tecnocasa (1983-1994), è arrivato a ricoprire, sempre nel Gruppo Tecnocasa, il ruolo di Direttore Commerciale Franchising (1995-2003).

Successivamente è stato Direttore Generale della start-up Pirelli Real Estate Franchising (2003-2006), e Amministratore Delegato di Grimaldi Immobiliare e – con l’integrazione nel gruppo Gabetti/Tree Real Estate – Presidente e Amministratore Delegato di Gabetti Franchising e ProfessioneCasa (2006-2013).

Negli ultimi anni è diventato imprenditore fondando la BV INVEST SRL, che si occupa di Consulenza Direzionale, Formazione Manageriale e Real Estate Advisory.

Ma è forse nella formazione che Bruno Vettore ha dispiegato gran parte delle proprie energie. Da sempre interessato alle dinamiche relative alla comunicazione e alla valorizzazione del “capitale umano”, negli anni ha partecipato come relatore a oltre 1000 seminari e conferenze, diventando un punto di riferimento per migliaia di professionisti.

Valorizza la tua Agenzia con la Scheda Qualità

Infine, ti ricordiamo che per facilitare il processo di Acquisizione, che come sappiamo è fondamentale per qualsiasi Agenzia, è possibile servirsi dello strumento offerto dal nostro Portale: la Scheda Qualità.

Ecco come procedere, in pochi semplici step:

  • Entra nell’area riservata con le credenziali che ti sono state inviate (non esitare a contattarci se hai difficoltà)
  • Accedi alla voce Scheda Qualità dal menù
  • Carica i loghi delle tue certificazioni professionali (ad esempio W.A.P. Alleare)
  • Entra nella voce Chi Siamo e scrivi la tua storia professionale
  • Richiedi le Recensioni e le Lettere di Referenze ai tuoi clienti

Partecipare al corso è davvero semplice: basta accedere alla pagina dedicata e seguire le indicazioni.

I prossimi eventi online saranno il 28 aprile e il 13 maggio.

Con la data del 28 maggio a Napoli, invece, riprenderanno i corsi dal vivo. Seguiranno poi gli altri appuntamenti:

4 giugno – Varese

11 giugno – Monza

9 luglio – Bari

22 settembre – Genova