Parte tra 7 giorni il Digital Tour Immobiliare 2020, la formazione gratuita per agenti immobiliari

Indice articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come già vi avevamo annunciato precedentemente, il 10 marzo parte a Roma il Digital Tour Immobiliare 2020. La Città Eterna ospiterà infatti la prima delle 12 tappe in programma.
Organizzati da Forma Ovunque con il patrocinio di Immobili Ovunque, gli eventi formativi gratuiti per agenti immobiliari interesseranno alcune delle principali città italiane e ci terranno impegnati fino al prossimo dicembre.

Il programma dell’evento

A illustrare gli argomenti in programma saranno i relatori Gianluca Capone e Francesco Beraldo. La giornata di formazione avrà inizio la mattina alle ore 9.00 con la registrazione degli ospiti; dalle 9.30 si prenderanno i posti e inizieranno i lavori, fino alle 13.30. A metà mattinata i partecipanti avranno modo di schiarirsi le idee e fare una piccola pausa con un coffee break offerto dall’organizzazione.

I temi trattati

Pensate di sapere davvero come funziona un portale immobiliare? Probabilmente siete in grado di districarvi tra le funzionalità di base, e trarne qualche informazione utile. Ma se vi dicessimo che un uso scientifico del portale immobiliare può davvero migliorare le performance della vostra agenzia?

Purtroppo gran parte degli agenti immobiliari si trova davanti una miniera di informazioni che non riesce a gestire. Nel migliore dei casi questi dati vengono trascurati; nel peggiore, sottovalutati. Questo si traduce inevitabilmente nella perdita di un’opportunità di guadagno importante.

Durante i nostri corsi avrete modo di:

  • acquisire un metodo scientifico nell’uso del portale immobiliare
  • sfruttare i Big Data per ottenere stime e valutazioni immobiliari

Vantaggi e benefici

In una mezza giornata di studio attivo si affronteranno le problematiche con cui gli agenti immobiliari si trovano a confrontarsi ogni giorno. Si propongono strumenti operativi concreti che hanno come scopo quello di offrire delle competenze reali. Come acquisire nuovi contatti qualificati; redigere analisi di contesto accurate e comparazioni da proporre ai clienti; razionalizzare le spese. Queste sono alcune delle conoscenze che un agente immobiliare qualificato deve possedere per proporsi come figura professionale vincente.

Al termine di ciascuna di queste giornate, tutti i partecipanti riceveranno l’attestato di partecipazione“Accademia – Agenti Immobiliari Qualificati”.

Scopriamo NH Hotels – Giustiniano, la struttura che ospiterà il nostro evento romano

Per il nostro primo evento formativo saremo ospiti di una struttura prestigiosa al centro di Roma. L’albergo NH Hotels – Giustiniano, della nota catena spagnola, si trova infatti a soli 10 minuti a piedi dal Vaticano e dal centro storico.
Si tratta di una posizione strategica per chiunque si trovi a viaggiare nella capitale per lavoro, ma è ottimo anche per i turisti che intendono godersi la città.

NH Hotels nasce alla fine degli anni settanta con una visione moderna e cosmopolita. L’attenzione si rivolge subito al mercato business dal piglio sofisticato. Un’attitudine che li porta a porre estrema attenzione alla sostenibilità ambientale, in ogni reparto.

Più di 350 strutture in tutto il mondo, presenti nelle destinazioni europee e mondiali più importanti, fanno di NH Hotels una realtà ricettiva estremamente interessante. Particolare importanza viene data al settore eventi e congressi, in cui la catena spagnola si è specializzata nel garantire l’eccellenza e il massimo supporto in ogni aspetto organizzativo.

Non potevamo scegliere ospitalità migliore per dare il via al nostro Digital Tour Immobiliare 2020!

Vi ricordiamo che per partecipare è necessario iscriversi nella pagina dedicata di Forma Ovunque.