Nuova partnership: ecco ImmobiWeb

Arriva il momento di  annunciare un altro importante accordo per Immobili Ovunque, quello siglato con ImmobiWeb. Da oggi gli utenti che utilizzano ImmobiWeb potranno infatti pubblicare i propri annunci immobiliari anche sul nostro portale. ImmobiWeb di Stefano Errani è stato il primo software gestionale immobiliare completamente online. È nato nel 2006 e da allora è cresciuto insieme alle agenzie immobiliari, con l’unico obiettivo di soddisfare le loro esigenze operative. Grazie all’esperienza trentennale in campo informatico di  Stefano Errani ImmobiWeb si è proposto anno dopo anno come la soluzione giusta per tutti i professionisti del settore immobiliare.

La soddisfazione dell’AD di Immobili Ovunque

Soddisfatta l’AD di Immobili Ovunque, Alessandra Panella: “Siamo felici di aver chiuso questo ulteriore accordo. Proseguiamo su una strada già tracciata fatta di partnership importanti e funzionali al nostro progetto. ImmobiWeb è una realtà per noi molto bella e interessante. E noi ci eravamo posti l’obiettivo di permettere a quanti ne utilizzano i preziosi servizi di pubblicare anche sul nostro portale”.  “Tutto quello che facciamo – continua l’AD – va in un’unica direzione: creare un business sostenibile in cui i professionisti del settore siano parte attiva del progetto”.

Sempre al fianco dei professionisti

Cresce ancora quindi il numero dei nostri partner nel settore immobiliare. Cresce la visibilità degli annunci presenti sul nostro portale, crescono le visite degli utenti e la considerazione dei professionisti. La scelta di campo di Immobili Ovunque è chiara: sempre dalla parte dei professionisti. Ma con una finalità ulteriore: quella di garantire la migliore esperienza possibile all’utente finale, a chi cerca casa. “Il nostro portale vuole avvicinare domanda e offerta di immobili in un modo nuovo – sostiene l’AD Alessandra Panella – garantendo cioè a tutte le parti del processo la medesima soddisfazione. Vogliamo valorizzare il lavoro quotidiano delle agenzie e far risparmiare tempo ai privati che potranno rivolgersi a noi sicuri di trovare annunci selezionati. Quel tipo di annunci che solo i professionisti possono garantire”.

 

 

Vota l’articolo:

0 / 5 (0 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO