Al via la partnership con GestionaleRe.it

Immobili Ovunque dà il via a una nuova importante partnership, quella con GestionaleRe. GestionaleRe è il software gestionale per l’agenzia immobiliare sviluppato grazie all’esperienza maturata sul campo da decine di operatori immobiliari. Si tratta di un software completo, interamente dedicato alla gestione immobiliare, in cui il professionista può organizzare e utilizzare al meglio – in maniera semplice e autonoma  – i propri annunci immobiliari, l’archivio clienti, la rubrica e gli appuntamenti, le richieste, i documenti e molto altro ancora. Una soluzione smart e conveniente che da oggi permetterà ai professionisti che la utilizzano di pubblicare i propri annunci anche sul nostro portale.

Obiettivo comune

GestionaleRe si propone come strumento indispensabile per l’agente e l’agenzia immobiliare moderna, Immobili Ovunque è nato per garantire al professionista di oggi il completamento della propria visibilità online, impossibile non incontrarsi. “È proprio  così – conferma Sergio Polisicchio, CEO di Immobili Ovunque – chiudere questo nuovo accordo ci spinge ancora su una strada già tracciata. Una strada fatta di partnership importanti e utili a rendere sempre più solido il nostro progetto. Quella di GestionaleRe è una realtà importante alla quale volevamo avvicinarci. E direi che ci siamo riusciti”.

Per i professionisti e per chi cerca casa

Un accordo che porterà quindi a un duplice risultato. Da un lato permetterà ai professionisti che utilizzano GestionaleRe di pubblicare i propri annunci sul nostro portale, godendo della visibilità che siamo in grado di garantire e che ogni mese registra performance più interessanti. Dall’altro arricchisce di contenuti di qualità Immobili Ovunque che potrà offrire ai propri utenti un numero di annunci ancora superiore, incrementandone ulteriormente la qualità. “Siamo al fianco di agenti e agenzie immobiliari- conclude Sergio Polisicchio – perché teniamo innanzitutto ai nostri utenti, a chi cerca casa. E siamo sicuri che non ci sia modo migliore di offrire loro un servizio all’altezza  che affidarsi ai professionisti. È il nostro mantra”.

Vota l’articolo:

0 / 5 (0 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO