Miogest e ImmobiliOvunque: un nuovo software gestionale per il successo delle Agenzie

Partnership tra Miogest e ImmobiliOvunque

ImmobiliOvunque, portale di annunci selezionati riservato solo alle Agenzie Immobiliari, da sempre mette al centro del suo universo la figura professionale dell’Agente Immobiliare. Fornirgli tutti gli strumenti migliori per capitalizzare i clienti e raggiungere il successo è una vera e propria mission e, per questo motivo, entrano in gioco i software gestionali.

Tra i tanti che sono già partner del portale, da oggi arriva anche Miogest, il gestionale immobiliare creato proprio dai professionisti del settore e, quindi, efficiente, user friendly, ma soprattutto in grado di rispondere ad ogni necessità.

Cos’è e come funziona Miogest

Miogest, come abbiamo anticipato, è un software gestionale che è stato creato proprio dagli Agenti Immobiliari. È uno dei più importanti di tutto il panorama immobiliare italiano e i punti di forza sono svariati. Vediamone alcuni:

  • È compatibile con qualsiasi dispositivo senza bisogno di installazione. Questa caratteristica permette agli agenti di poter consultare e utilizzare ovunque il proprio gestionale.
  • È molto facile da utilizzare. Essendo stato creato e pensato in ogni suo dettaglio dagli Agenti Immobiliari, Miogest permette di essere utilizzato comodamente da chiunque. Si possono inserire annunci, foto in hd, video, documenti e persino gestire gli appuntamenti e le richieste dei clienti.
  • Ogni modifica e ogni offerta che viene fatta giornalmente viene esportata su tutti i portali immobiliari con cui l’Agente è abbonato.
  • È sicuro e affidabile: i dati sono protetti secondo le ultime normative sulla privacy.

ImmobiliOvunque è così estremamente felice di questa nuova partnership. Miogest si è rivelato negli anni un vero e proprio alleato delle Agenzie Immobiliari e averlo in squadra è una grande vittoria.

Perché i software gestionali sono così importanti per ImmobiliOvunque

Su ImmobiliOvunque la pubblicazione degli annunci immobiliari avviene tramite software gestionali, come Miogest, selezionati e sincronizzati con il portale per essere il più funzionali possibile per l’attività di mediazione. Sono infatti degli strumenti fondamentale per gli Agenti Immobiliari che grazie ad essi possono essere sempre al passo con la costante evoluzione del mercato immobiliare, ma soprattutto un passo avanti rispetto ai competitor

Ecco spiegato quindi perché i software gestionali sono così importanti nella vita di tutti i giorni delle Agenzie Immobiliari e ImmobiliOvunque è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni che rendano il lavoro degli Agenti molto più semplice, ma anche molto più redditizio del previsto. Insomma, benvenuto Miogest!