ImmobiliOvunque e la lead generation per i suoi abbonati: l’importanza degli aggregatori

La lead generation per ImmobiliOvunque con gli aggregatori

Acquisire contatti sempre nuovi ed essere visibili nel web è fondamentale per ogni Agente Immobiliare e per ogni Agenzia. Solo così si riesce a far crescere il proprio portfolio clienti e immobili, andando ad affermarsi nel mercato come leader del settore. ImmobiliOvunque questo lo sa perfettamente e, proprio per questo motivo, investe molto nella lead generation per i suoi abbonati. La strategia e la mission della nostra realtà, del resto, è quella di far crescere e popolare il portale di ImmobiliOvunque nel modo più completo possibile. Questo porta ovviamente ad un aumento di traffico da parte degli utenti e ad un conseguente aumento anche delle richieste di immobili. Un sogno per gli Agenti Immobiliari. Ma non finisce qui. Grazie alla pubblicazione degli annunci tramite gli aggregatori di settore, la visibilità dell’Agenzia nel web è nettamente superiore e ImmobiliOvunque, per i suoi abbonati, non poteva chiedere di meglio.

L’importanza degli aggregatori per la visibilità delle Agenzie Immobiliari

La lead generation quindi è cruciale per le Agenzie Immobiliari e ImmobiliOvunque, che mette sempre al centro del proprio universo l’Agente Immobiliare, questo lo sa perfettamente. Così, per ritagliare il giusto spazio nel web, si serve dei suoi partner più fidati, gli aggregatori di settore, fondamentali per ampliare il più possibile la audience dei suoi abbonati. Chi infatti deciderà di sottoscrivere il piano IO Open, avrà la possibilità di vedere il proprio Annuncio Immobiliare praticamente ovunque.

Come funzionano?

Come è possibile, vi starete chiedendo. La risposta è semplice. ImmobiliOvunque inoltra gli annunci agli aggregatori di settore rendendo così l’Agenzia Immobiliare molto più ricercabile nel web. Questa tecnica permette di capitalizzare i clienti sfruttando una maggiore visibilità sia degli annunci che dell’Agenzia Immobiliare. Si tratta di un servizio semplice, che non richiede sforzi o pensieri da parte dell’Agente Immobiliare, ma che ne potrà cogliere e monitorare i frutti con pochi click. Nella propria dashboard personalizzata infatti, ogni Agente Immobiliare potrà controllare da dove provengono le visite ai propri annunci. Toccando  così con mano la grande importanza del sistema di lead generation che si ottiene con gli aggregatori messi a disposizione da ImmobiliOvunque.

Aggregatori e tanti altri servizi riservati per gli abbonati IO Open

Questo è evidentemente solo uno dei vantaggi relativi alla sottoscrizione del piano IO Open. Con una spesa economica contenuta, infatti, si ottengono molti servizi aggiuntivi. Oltre alla pubblicazione degli annunci sugli aggregatori di settore, gli abbonati IO Open potranno usufruire del servizio di centralino virtuale, di attività di remarketing sugli utenti che già hanno visitato i propri Annunci, della pubblicazione di annunci, foto e planimetrie illimitate e del Corso Base 1.0 di Accademia per un membro della propria Agenzia. Visibilità, lead generation, aggregatori, dashboard personalizzata, infinite possibilità di pubblicazione degli Annunci Immobiliari… ImmobiliOvunque sembra delinearsi come il sogno perfetto dell’Agente Immobiliare, ma ricordate che è una realtà più che concreta. E vi sta aspettando.