ImmobiliOvunque aggiunge un nuovo software gestionale al suo portfolio: arriva Birgus

Software Gestionali Immobili Ovunque, Birgus

ImmobiliOvunque è un portale di annunci selezionati riservato solo alle Agenzie Immobiliari in cui la figura professionale dell’Agente Immobiliare è il cuore pulsante. Il suo lavoro e i suoi risultati sono fondamentali per la nostra realtà e, per questo motivo, ImmobiliOvunque fornisce alle Agenzie tutti gli strumenti migliori per capitalizzare clienti e raggiungere il successo.

Tra le peculiarità del portale, oltre all’assenza di banner pubblicitari per non distrarre gli utenti, alla visibilità degli annunci tramite il sistema di ranking e il criterio di pertinenza, c’è la pubblicazione di annunci illimitati attraverso i software gestionali. ImmobiliOvunque ne mette a disposizione moltissimi e tra questi, oggi, arriva un nuovo partner: Birgus.

Cos’è e come funziona Birgus

Birgus è un software gestionale che nasce con l’ausilio di esperti Agenti Immobiliari che lavorano nel settore da più di 20 anni. Chi meglio di loro conosce il mondo del mercato immobiliare? E chi meglio di loro potrebbe dar vita ad un software gestionale che veramente risponde alle esigenze delle Agenzie Immobiliari?

Birgus permette così di gestire un gruppo di lavoro, o una intera Agenzia Immobiliare, veicolando gli annunci sul proprio sito internet e sui portali immobiliari più adeguati. Le parole d’ordine per Birgus sono semplicità, sicurezza, immediatezza e assistenza.

Grazie a questi elementi cardine, Birgus entra così nel mondo di ImmobiliOvunque e si aggiunge al già ricco parterre di software gestionali che renderanno la vita dell’Agente Immobiliare molto più semplice e funzionale.

L’importanza dei software gestionali per ImmobiliOvunque

ImmobiliOvunque vede l’Agente Immobiliare come un professionista. Proprio per questo motivo la pubblicazione avviene tramite software gestionali, come Birgus, che sono stati selezionati con cura e  sincronizzati tra loro per essere il più funzionali possibile per l’attività di mediazione.

La filosofia di ImmobiliOvunque prevede infatti che l’Agente Immobiliare utilizzi un software gestionale avanzato che gli consenta di essere al passo con la costante evoluzione del mercato immobiliare. Ma che gli permetta anche di essere sempre un passo avanti rispetto alle altre realtà competitor.

Ecco perché i software gestionali sono uno strumento indispensabile nella vita di tutti i giorni delle Agenzie Immobiliari e ImmobiliOvunque è sempre alla ricerca di nuovi partner che possano rendere il lavoro semplice, ma soddisfacente allo stesso tempo. Benvenuto Birgus!