Accademia lancia un video-corso gratuito

Indice articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mai come in questa situazione storica ci troviamo a trascorre tanto tempo a casa. Spesso però, anche gli episodi più drammatici possono nascondere delle opportunità. Noi di ImmobiliOvunque pensiamo da sempre che il miglior investimento sia quello destinato all’apprendimento. Le ore non trascorrono tutte uguali e senza significato se mettiamo per un momento da parte la paura, per dedicarci a migliorare noi stessi. Per questo motivo, abbiamo pensato di sostenere l’iniziativa di Accademia, “Agenti Immobiliari Qualificati”, che offre a tutti gli agenti immobiliari un video-corso gratuito del valore di 50,00 euro.

La crisi ai tempi del Covid-19 non deve spaventare gli Agenti Immobiliari

 

Stare a casa in questo momento storico è un dovere. La crisi economica si fa sentire e sarà probabilmente dura riprendere la routine una volta che tutto questo sarà terminato. Perché ne usciremo sicuramente, ma dovremo essere pronti. Ora abbiamo la possibilità di condividere del tempo con i nostri cari, spesso trascurati proprio a causa del lavoro. Potremo forse capire ancor meglio il vero significato della parola casa, così importante per un Agente Immobiliare, ma spesso non compresa appieno.

Sfruttiamo dunque a nostro vantaggio questa situazione e riscopriamo la nostra vera passione!

 

Accademia e ImmobiliOvunque. Per una formazione che non si ferma

 

Ogni giorno trascorso a casa significa una perdita per la nostra economia, è vero. Anche i rapporti sociali sembrano disgregarsi a causa di una sottile diffidenza che si nasconde tra noi simili. Tuttavia ci è richiesto di dare il nostro contributo fermandoci per un po’ di tempo, e lo faremo. Questo non significa abbandonarci allo sconforto, anzi. Ogni imprenditore dovrebbe ora trovare la giusta motivazione per ripartire, se possibile, con maggiore energia e competenza. Come fare? Per tornare ad essere padroni delle nostre vite sarà fondamentale colmare quelle lacune maturate negli anni, o approfondire aspetti che ancora non padroneggiamo.

 

Un video corso gratuito per Agenti Immobiliari

 

Accademia ha pensato di mettere a disposizione dei professionisti dell’Immobiliare un video corso gratuito che tratta un tema molto importante per tutti gli Agenti del settore: la valutazione degli immobili. Lo scopo è quello di offrire un supporto formativo prezioso, in un periodo così delicato, che possa definirsi come strumento di motivazione ulteriore.

Durante il corso verranno affrontati gli elementi basilari che si rendono utili ogni qualvolta si prende in carico la vendita di un immobile. Inutile dire che spesso questo argomento non viene trattato come dovrebbe, e questo si traduce in valutazioni imprecise e non in linea col mercato.

In particolare gli argomenti trattati sono:

  • Analisi del mercato immobiliare
  • Estimo classico e IVS
  • IVS – la comparazione diretta

Una nuova epoca per il mercato immobiliare

 

Siamo stati abituati a cambiamenti repentini negli ultimi anni, i quali hanno riguardato l’assetto sociale ed economico delle nostre attività. Anche il comparto immobiliare ha subito mutamenti radicali, determinati dall’insorgere della digitalizzazione, l’avvento di internet e dei nuovi strumenti di marketing. Nuovi cambiamenti ci attendono, dopo che l’emergenza Coronavirus sarà passata. Probabilmente assistemeremo a nuovi modi di viaggiare e di lavorare. Quello che oggi chiamiamo smart-working, potrebbe rivelarsi una modalità di lavoro non temporanea. Per questo motivo è giusto essere aggiornati, nell’ambito dell’informazione e, soprattutto, della formazione.

Mai come oggi la formazione si rivela essere una soluzione strategica per emergere nelle nostre attività future. ImmobiliOvunque e Accademia si impegnano quindi per offrirvi un’opportunità unica, quella che avete sempre desiderato, ma magari avete lasciato andare per pigrizia, mancanza di tempo o energia.

In questo momento non possiamo fare tutto, ma possiamo fare tanto: formarsi è una di queste possibilità.

Per poter accedere al tuo corso seguite questi step:

  • Andate sulla pagina dedicata
  • Cliccate su ACQUISTA in basso a destra
  • Inserite il codice promozionale 5050 che vi consente di accedere gratuitamente al corso
  • Premete su CONCLUDI ORDINE

Buona visione!