Perchè su ImmobiliOvunque non abbiamo banner pubblicitari

ImmobiliOvunque non ha banner pubblicitari

Ogni giorno, sui social, in televisione, sui giornali, siamo sottoposti a pubblicità di ogni tipo. Da quelle più mirate a quelle più generiche, sembra che le pubblicità siano diventate una parte integrante della nostra vita e per questo, quando capitiamo in un sito in cui non ne troviamo rimaniamo quasi spiazzati. ImmobiliOvunque, nel suo portale di Annunci Immobiliari è tra questi. Il team ha compiuto infatti una scelta ben precisa: quella di non avere banner pubblicitari per lasciare spazio e concentrazione al potenziale cliente che così può analizzare un annuncio o una Scheda Agenzia senza “disturbi” esterni.

Banner pubblicitari addio: ImmobiliOvunque pensa ai suoi clienti

Il famoso scrittore Chuck Palahniuk scriveva che per avere in mano la propria vita, si deve controllare la quantità e il tipo di messaggi a cui si è esposti. Così ImmobiliOvunque vuole che tutti gli utenti che atterrano sulla sua piattaforma siano padroni del loro tempo e che possano concentrarsi solo su quello che realmente gli interessa, l’annuncio immobiliare. 

ImmobiliOvunque del resto è un portale di annunci selezionati che ha come finalità quella di dare ai suoi abbonati il servizio migliore per la pubblicazione e la ricerca on-line di annunci immobiliari. Proprio la figura dell’Agente Immobiliare è al centro di tutta la realtà di ImmobiliOvunque e la piattaforma, facile da usare, intuitiva e piacevole diventa lo strumento fondamentale per acquisire nuovi clienti e aumentare sia la lead generation che la visibilità dei propri annunci immobiliari, senza che si venga distratti dalla pubblicità.

Perché non ci sono banner pubblicitari?

Uno dei punti di forza della realtà di ImmobiliOvunque è quindi proprio la totale assenza di banner pubblicitari. Il motivo per cui il sito risulta così “pulito” all’occhio dell’utente è proprio quello di non distrarre il potenziale cliente dall’annuncio con delle pubblicità fuorvianti e che possano distogliere l’attenzione. Lo scopo di ImmobiliOvunque, infatti, è quello di dare la maggior visibilità possibile agli annunci pubblicati. Per farlo l’importante è che la piattaforma sia di facile utilizzo per l’utente e che, soprattutto, possa rimanere il più a lungo possibile concentrato solo ed esclusivamente sull’annuncio, sulle fotografie, sulla descrizione dell’Agenzia Immobiliare… senza che banner pubblicitari o pop-up inseriti all’interno del sito possano distogliere l’attenzione del cliente. ImmobiliOvunque vede l’Agente Immobiliare come un professionista al 100% e con questa scelta di eliminare i banner pubblicitari gli permette di dialogare con il potenziale cliente in maniera semplice, diretta ed immediata. Senza interruzioni.