ImmobiliOvunque: il corso Arredare in maniera non convenzionale di Gianmarco Toscano

Corso Gianmarco Toscano ImmobiliOvunque

ImmobiliOvunque sa che per essere al top nel settore dell’immobiliare bisogna avere competenze a 360°. In quest’ottica arriva la decisione di sponsorizzare il tour di eventi di Gianmarco Toscano, Home Stager, Home Styler, Agente Immobiliare e socio del sito Planimetrie.net, specializzato nella creazione di planimetrie con china e acquerello. Ogni appuntamento di formazione di questo tour affronterà diversi temi legati a doppio filo con il mondo dell’immobiliare. A partire dal primo, previsto per il 23 maggio 2020, intitolato “Arredare in maniera non convenzionale”.

Arredare in maniera non convenzionale: in cosa consiste il corso?

Il corso online di Gianmarco Toscano, “Arredare in maniera non convenzionale”, previsto in data 23 maggio 2020, prevede circa 4 ore di approfondimento su come soddisfare tutti i clienti che chiedono delle modifiche all’interior design delle proprie abitazioni o che vogliono rinnovare l’arredamento di una stanza in modo unico e particolare. Il docente, Gianmarco Toscano, spiegherà quindi come soddisfare ogni richiesta di arredamento, anche negli spazi più piccoli. Si parlerà di interior design polifunzionale, di come arredare piccoli spazi senza dire al cliente che il suo sogno non si può realizzare, di soluzioni di arredo innovative e tecnologiche… ma non solo. Ci sarà spazio anche per conoscere i nuovi materiali per l’arredamento più in voga e soprattutto funzionali allo spazio a disposizione. Si imparerà ad utilizzare al meglio i colori e per dare aria e spazio anche ad un appartamento di modeste dimensioni.

Cosa comprende il corso di Gianmarco Toscano?

L’iscrizione al corso di Gianmarco Toscano, il primo di una lunga serie di eventi sponsorizzati da ImmobiliOvunque, comprende la partecipazione alla classe virtuale, un buono sconto per l’acquisto del libro Unconventional Design di Gianmarco Toscano disponibile su Amazon a giugno 2020, slide, materiali scaricabili e l’attestato di partecipazione.

Perché seguirlo?

Si tratta di un nuovo tassello nel percorso di crescita di ogni Agenzia Immobiliare. Con questo corso l’Agente può andare a suggerire ad un potenziale cliente qualche modifica di interior design per un appartamento che magari, a primo impatto, non sembra convincerlo. Si tratta di un’arma in più per capitalizzare i clienti e per far spiccare il volo alla vostra Agenzia Immobiliare. Cosa che sta a cuore a ImmobiliOvunque più di ogni altra perché il successo degli Agenti è anche il suo.