Immobilia2000, arriva l’accordo

C’è da annunciare una nuova partnership per Immobili Ovunque. Alla lista di accordi con soggetti protagonisti del mondo immobiliare se ne aggiunge infatti un altro: quello con Immobilia2000. Il progetto Immobilia2000 è nato quai 30 anni fa dalla collaborazione di tecnici informatici e agenti immobiliari. Un gruppo di lavoro così lungimirante da vedere già allora le infinite possibilità offerte dall’informatica.

Molti strumenti, un solo obiettivo

Da dove si parte? Semplice, da un software installato direttamente in agenzia. Uno strumento potente, in grado di rispondere a tutte le esigenze di un professionista: dalla gestione degli immobili a quella dei clienti. E poi c’è la ricerca dell’automatizzazione dei processi di replica degli annunci immobiliari sul web e  la garanzia della massima privacy e sicurezza dei dati. Immobilia2000 non è basato sul web ma è in rete locale e ciò permette quindi di trattare tutti i dati sensibili all’interno dell’agenzia. Infine c’è la possibilità fornita alle agenzie immobiliari di collaborare tra loro (quando desiderato) consentendo la scelta sia degli immobili sia delle agenzie con cui collaborare così da favorire al massimo l’acquisto e la vendita degli immobili stessi. Con questo obiettivo, sin dall’inizio  Immobilia2000 ha avuto come strategia lo sviluppo in un’area geografica ristretta così da favorire al massimo la collaborazione tra le varie agenzie. Una buona collaborazione passa necessariamente da agenti che operano in un’area omogenea. Il Progetto Immobilia2000 non abbraccia il concetto di Franchising, anzi ne è profondamente diverso. E ciò perché  non esiste alcun vincolo operativo o contrattuale oltre l’acquisto della licenza d’uso del Gestionale Immobilia2000 e l’autonomia nella gestione dell’agenzia immobiliare rimane totale.

Soddisfatto il CEO di Immobili Ovunque

Esprime soddisfazione Sergio Polisicchio, Ceo di Immobili Ovunque : “Siamo contenti di poter contare anche su Immobilia2000. Si tratta di un partner importante che porta ancora maggiore valore al nostro percorso e arricchisce l’esperienza di navigazione dei nostri utenti”.   “Il nostro obiettivo è quello di sempre. Lavoriamo per realizzare un business sostenibile per i professionisti dell’immobiliare. Non ci piacciono i trucchi o le strade più brevi ma poco chiare”.

Con agenzie e clienti. Sempre

Aumentano quindi i partner di Immobili Ovunque nel settore immobiliare. E si confermano in continua crescita i  dati relativi al portale. La scelta di Immobili Ovunque è ribadita in ogni occasione: sempre dalla parte dei professionisti.  “Immobili Ovunque spinge la domanda verso l’offerta di immobili in un modo nuovo– spiega il CEO Sergio Polisicchio– garantendo a tutti le medesime opportunità. Lavoriamo quotidianamente affinché il valore delle agenzie sia riconosciuto. Sempre. E vogliamo davvero aiutare i privati che cercano sul nostro portale la loro prossima casa. Questi due obiettivi  per noi possono essere raggiunti soltanto insieme. E per questo non possiamo che continuare sulla strada intrapresa”.

Vota l’articolo:

5 / 5 (2 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO