Immobili Ovunque, ecco AgestaNET

Un altro partner si aggiunge alla già nutrita lista di Immobili Ovunque, arriva AgestaNET !
Si tratta del Gestionale Immobiliare  (e Piattaforma MLS) progettato da RisorseImmobiliari.it, per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche legate all’attività immobiliare.

Un strumento potente

AgestaNET è una potente piattaforma tecnologica, scelta da oltre 1500 agenzie in tutta Italia, che consente alle agenzie di gestire immobili, richieste, appuntamenti e pubblicità in Rete. Nasce dal bisogno di molte agenzie  di un gestionale immobiliare professionale, attraverso cui organizzare il lavoro di tutti giorni . Grazie alla sua piattaforma MLS integrata AgestaNET favorisce peraltro la collaborazione tra operatori immobiliarisiano essi agenzie immobiliari indipendenti o affiliate in associazioni o franchising.

La soddisfazione di Immobili Ovunque

Sergio Polisicchio, Ceo di Immobili Ovunque esprime soddisfazione: “Siamo felici di portare a bordo anche AgestaNET.  Questa ulteriore partnership di valore conferma la direzione del percorso che abbiamo intrapreso all’inizio della nostra avventura. Volevamo permettere a quanti  utilizzano i servizi di questo gestionale di pubblicare anche sul nostro portale e direi ci siamo riusciti”.  “Tutto quello che facciamo –conclude il CEO – va verso un business sostenibile di cui i professionisti dell’immobiliare devono essere parte imprescindibile”.

Con i professionisti, sempre

Cresce quindi il numero dei  partner di Immobili Ovunque nel settore immobiliare. E cresce anche la visibilità degli annunci presenti sul nostro portale. Aumentano le visite degli utenti insieme alle attenzioni del mondo dei professionisti. La scelta di Immobili Ovunque è chiara ed è manifestata ad ogni occasione utile: sempre dalla parte dei professionisti. Ma con una finalità anche più complessa. Puntiamo a garantire la migliore esperienza possibile all’utente finale, a chi cerca casa. “Immobili Ovunque avvicina domanda e offerta di immobili in un modo nuovo– chiude il CEO Sergio Polisicchio– garantendo a tutto gli stessi vantaggi. Lavoriamo duramente affinché il valore dell’impegno quotidiano delle agenzie sia riconosciuto. Sempre, senza eccezioni. E vogliamo far risparmiare tempo ai privati che cercano sul nostro portale la loro casa dei sogni o una sistemazioni che possa soddisfarli. Per raggiungere questi due obiettivi non possiamo che continuare sulla strada che abbiamo imboccato”.

Vota l’articolo:

5 / 5 (1 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO