ImmobiliOvunque sponsorizza il tour di eventi di Gianmarco Toscano

ImmobiliOvunque e il tour di eventi di Gianmarco Toscano

ImmobiliOvunque cerca sempre di circondarsi di partner straordinari che possano aggiungere valore e arricchire non solo il portale, ma anche tutti gli Agenti Immobiliari e le Agenzie che sono entrate a far parte del nostro universo. Per questo motivo siamo lieti di informarvi che ImmobiliOvunque ha deciso di sponsorizzare il tour di eventi di Gianmarco Toscano socio, insieme a Emilia Debora Marano, di Planimetrie.net.

Il tour di eventi di Gianmarco Toscano sponsorizzato da Immobili Ovunque

ImmobiliOvunque sponsorizza così questo straordinario tour di eventi realizzati da Gianmarco Toscano che affronterà diversi argomenti a cominciare dall’arredamento non convenzionale, andando poi ad approfondire diversi temi molto importanti come la progettazione digitale, la capacità di abbinare i giusti colori per le stanze, interior design e home styling.

Chi è Gianmarco Toscano

Gianmarco Toscano è un vero professionista del settore. Laureato in Product Design oggi è un Home Stager, Home Styler e Agente Immobiliare nonché presidente dell’Associazione professionale italiana di Home Styling. Tra i suoi progetti spicca anche la creazione del sito www.planmetrie.net, che mette a disposizione un servizio di planimetrie dipinte ad acquerello e china. Scrive per numerose testate giornalistiche come Design Expert e progetta oggetti di arredamento per molte aziende come Rapsel International, Artep Italia, RE.DA. Ha collaborato con Susanna Messaggio, Paola Marella, Tessa Gelisio e Diego Dalla Palma.  Proprio quest’ultimo ha scritto per lui l’introduzione del suo secondo libro, intitolato Unconventional Design. Una biografia e una carriera, quella di Gianmarco Toscano, ricca di successi e di straordinarie competenze. Oggi la sua esperienza è a disposizione di tutti coloro che vogliono seguire i suoi corsi online. Ogni evento da lui creato porta del resto il suo marchio di fabbrica. Un occhio attento all’innovazione con un tocco artistico e tanta voglia di sperimentare e raggiungere nuovi livelli di capacità.

ImmobiliOvunque aggiunge quindi questa importante collaborazione che va ad arricchire il già ricco portfolio di partnership. Un nuovo punto di forza per la realtà di ImmobiliOvunque che mette sempre al centro del suo universo l’Agente Immobiliare, le sue competenze e aiuta le Agenzie a diventare sempre più forti e competitive sul mercato.