Con ImmGest per i professionisti dell’immobiliare

È il momento di annunciare un nuovo accordo per Immobili Ovunque, quello siglato con ImmGest. I professionisti che utilizzano ImmGest potranno così pubblicare i propri annunci immobiliari anche sul nostro portale. ImmGest è il gestionale immobiliare con caratteristiche e funzionalità dedicate ad agenti e agenzie immobiliari. Evolutive immaginate, provate e messe definitivamente in campo per risolvere, facilitare e velocizzare tutte le operazioni che rappresentano la routine quotidiana di un professionista. ImmGest è un vero e proprio ecosistema digitale, ecosistema  completo di svariate funzionalità per la gestione completa di agenzia, immobili, clienti, proprietari e tutto ciò che risulta indispensabile per il lavoro quotidiano delle agenzie e degli agenti immobiliari.

La soddisfazione del CEO

Soddisfatto il CEO di Immobili Ovunque, Sergio Polisicchio: “Siamo felici di aver chiuso quest’altro accordo. La strada strada sulla quale ci stiamo muovendo a tutta velocità è  fatta di partnership di valore, funzionali al nostro progetto. ImmGest è una realtà davvero interessante e il nostro obiettivo era permettere a quanti ne utilizzano i servizi di pubblicare anche sul nostro portale”.  “Tutto quello che facciamo – continua il CEO – va nella direzione di creare un business sostenibile in cui i professionisti del settore siano parte riconosciuta  e attiva del progetto”.

Con i professionisti sempre

Continua a crescere dunque il numero dei nostri partner nel settore immobiliare. Cresce la visibilità degli annunci presenti sul nostro portale, crescono le visite degli utenti e la considerazione del mondo dei professionisti. La scelta di campo di Immobili Ovunque è chiara e viene  ribadita ad ogni occasione: sempre dalla parte dei professionisti. Ma con una finalità più ampia: quella di garantire la migliore esperienza possibile all’utente, a chi cerca casa. “Il nostro portale vuole far incontrare domanda e offerta di immobili in un modo nuovo – sostiene il CEO Sergio Polisicchio– garantendo cioè a tutte le parti  in gioco la medesima soddisfazione. Vogliamo portare valore all’impegno quotidiano delle agenzie e far risparmiare tempo ai privati che potranno rivolgersi a noi sicuri di trovare annunci selezionati. Quel tipo di annunci che solo i professionisti riescono a garantire”.

Vota l’articolo:

0 / 5 (0 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO