Con BorsinoCasa per i professionisti

Indice articolo
Nuovo importante accordo tra Immobili Ovunque e BorsinoCasa
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo importante accordo spinge Immobili Ovunque verso un’offerta sempre più ricca e completa. Da oggi i professionisti che hanno scelto BorsinoCasa potranno infatti pubblicare i propri annunci anche sul nostro portale.  BorsinoCasa si definisce un MLS Real Estate 2.0. È costruito pensando in esclusiva alle esigenze dei professionisti del settore immobiliare. Si tratta di un software in grado di automatizzare e rendere più produttiva – dal punto di vista economico e gestionale – l’attività quotidiana di chi lavora nel mondo del real estate.

La parola all’AD di Immobili Ovunque

“L’agenzia immobiliare e il singolo professionista sono un binomio al centro del progetto tanto per BorsinoCasa quanto per noi di Immobili Ovunque“- commenta Alessandra Panella, AD di Immobili Ovunque “. Immobili Ovunque ha infatti scelto di consentire la pubblicazione di annunci esclusivamente ad operatori del settore, agenzie e professionisti.“Gli ottimi risultati di questi mesi di attività, i continui positivi riscontri di utenti e addetti ai lavori, indicano che la strada è quella giusta. “Pubblicare annunci selezionati rende merito al grande lavoro dei professionisti – continua l’AD – ma innanzitutto semplifica la vita all’utente finale, a chi cerca casa motivato da una reale esigenza. Ecco perché oggi finalizziamo un accordo con BorsinoCasa, che proprio ai professionisti si rivolge in esclusiva. Vogliamo avvicinare sempre più la domanda di immobili ad un’offerta qualificata, esclusivamente qualificata. Non ci interessa accogliere più annunci. A noi di Immobili Ovunque interessa accogliere e dare visibilità agli annunci in grado di portare un effettivo vantaggio a chi si rivolge al nostro portale.”

I vantaggi per l’utente finale

Tramite BorsinoCasa e la tecnologia che mette a disposizione, l’agente immobiliare guadagna tempo prezioso per la propria attività quotidiana. Oggi, grazie all’ accordo con Immobili Ovunque, potrà anche contare anche su una platea ancora più ampia di utenti e potenziali clienti. Una platea in continua, sorprendente crescita.