C’è un nuovo partner, ecco REAsoft

Immobili Ovunque ha dato il via a un’altra importante partnership, quella con REAsoft. REAsoft è molto più di un gestionale immobiliare. Ciò che propone a professionisti agenzie immobiliari è infatti un vero e propri kit di lavoro completo.

Software immobiliare e molto altro

Perché “kit”? Basta dare un’occhiata al supporto offerto da  REAsoft. Si parte naturalmente dal suo gestionale, progettato per essere utilizzato dai professionisti del settore nella loro quotidianità. Obiettivo? Alleggerirne in modo considerevole il lavoro e ottimizzarne il tempo a disposizione.  Semplice, completo, accessibile da qualsiasi dispositivo, può migliorare sensibilmente i servizi di un’agenzia. Ma c’è di più ed è tutto quanto riguarda il “front-end”, la parte visibile a chi cerca casa. REAsoft offre infatti anche la realizzazione di un sito web contemporaneo, ottimizzato per i motori di ricerca e le connessioni da mobile. Ci sono poi i social, con la Facebook Application, l’app che consente ai potenziali clienti di “sfogliare” gli annunci anche su una pagina Facebook.E c’è un servizio professionale tutto orientato alla SEO e al Web-Marketing per sostenere professionisti e agenzie in un mercato digitale in continuo mutamento, in cui la visibilità conta moltissimo.

La soddisfazione di Immobili Ovunque

Soddisfatto Sergio Polisicchio, Ceo di Immobili Ovunque : “Siamo felici di poter contare anche su REAsoft. È un partner importante che conferisce ancora maggiore valore al nostro percorso”.  “Il nostro obiettivo più importante? Lavoriamo per creare un business sostenibile di cui i professionisti dell’immobiliare devono essere parte integrante, senza trucchi”.

Al fianco di professionisti e agenzie. Sempre

Crescono quindi i partner di Immobili Ovunque nel settore immobiliare. E crescono anche tutti i  dati relativi al portale. La scelta di Immobili Ovunque è chiara ed è raccontata ad ogni occasione utile: sempre dalla parte dei professionisti.  “Immobili Ovunque indirizza la domanda verso l’offerta di immobili in un modo inedito– spiega il CEO Sergio Polisicchio– garantendo a tutto gli stessi vantaggi. Lavoriamo con serietà affinché il valore dell’impegno quotidiano delle agenzie sia riconosciuto. Sempre. E vogliamo aiutare davvero i privati che cercano sul nostro portale la loro prossima casa. Per raggiungere questi due obiettivi non possiamo che continuare sulla strada intrapresa”.

Vota l’articolo:

5 / 5 (2 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO