C’è l’accordo con DataDomus

Arriva un nuovo accordo per Immobili Ovunque. È quello siglato con DataDomus. I professionisti dell’immobiliare che utilizzano DataDomus da oggi potranno pubblicare i propri annunci anche sul nostro portale. DataDomus è il software con caratteristiche e funzionalità specifiche destinate ad agenti e agenzie immobiliari. In breve, in un unico software, tutto ciò che serve a facilitare e velocizzare il lavoro quotidiano dei professionisti.

Uno strumento per il professionista a 360°

DataDomus è uno strumento a 360° che si presenta come soluzione semplice, affidabile e alla portata di tutte le tasche per la gestione delle attività immobiliari: dalle richieste dei clienti all’agenda automatica, dalla gestione visite alla gestione immobili. E ancora: backup, pubblicità degli immobili, gestione di documenti e contratti, la creazione di un sito responsive e tanto altro ancora.

Un altro passo avanti

Soddisfatto il CEO di Immobili Ovunque, Sergio Polisicchio: “Questo nuovo accordo ci rende felici. Il nostro portale, i numeri che sta producendo, sono frutto di un nuovo patto con i professionisti dell’immobiliare. Stiamo dimostrando che si può fare business valorizzando il lavoro, le competenze, le specificità di tutti”.  “Tutto quello che facciamo – continua l’AD – va in un’unica direzione: creare un progetto sostenibile in cui i professionisti del settore si sentano parte attiva e non semplicemente oggetto di un business altrui”.

Una strategia per l’utente finale

Cresce ancora quindi il numero dei partner di Immobili Ovunque. Cresce la visibilità degli annunci presenti sul nostro portale, crescono le visite degli utenti e la fiducia dei professionisti. La scelta di campo di Immobili Ovunque continua ad essere netta: sempre dalla parte dei professionisti. Ma con lo scopo di garantire la migliore esperienza possibile all’utente finale, a chi cerca casa online. “Immobili Ovunque ha una missione: avvicinare domanda e offerta di immobili in un modo nuovo – ribadisce il CEO Sergio Polisicchio– garantendo cioè a tutte le parti in gioco la medesima soddisfazione. Vogliamo riconoscere valore al lavoro quotidiano delle agenzie e far risparmiare tempo ai privati che si rivolgono a noi certi di trovare annunci selezionati, niente fake. Quel tipo di annunci che soltanto i professionisti ogni giorno sul campo possono garantire”.

Vota l’articolo:

0 / 5 (0 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO