C’è l’accordo anche con REplat

Le partnership messe in piedi da Immobili Ovunque non si arrestano. Arriva così il momento di REplat. La piattaforma offerta da REplat è tra le più importanti e longeve d’Italia. Negli oltre 20 anni di progetto è riuscita a definire un network di ben 27.000 operatori specializzati.

Il supporto completo ai professionisti

REplat non è però soltanto uno strumento dedicato ai professionisti. Si tratta infatti di un vero e proprio ecosistema costruito per agenti e agenzie immobiliari.  La gestione degli immobili in portafoglio, delle richieste dei clienti, degli appuntamenti e della pubblicità in Rete, sono solo alcune delle molteplici attività che REplat consente ai propri utenti.  Un gestionale immobiliare professionale insomma, attraverso cui rendere più efficace ed efficiente il lavoro quotidiano dei professionisti. Grazie al suo Legal Team poi, la modulistica di REplat è sempre aggiornata e fedele ai cambiamenti normativi. L’attualità e la validità di ogni documento vengono costantemente valutate.

La soddisfazione di Immobili Ovunque

Sergio Polisicchio, Ceo di Immobili Ovunque appare decisamente soddisfatto: “Siamo felici di portare a bordo anche REplat.  Si tratta di un partner cui riconosciamo un grande valore. Il nostro percorso rimane coerente con quanto definito all’inizio della nostra avventura: solo accordi di valore. Volevamo permettere chi utilizza i servizi di REplat di vedere i propri annunci anche su Immobili Ovunque ed oggi possiamo annunciare che sì, ce l’abbiamo fatta.  “Per cosa lavoriamo? –si chiede il CEO. Lavoriamo per  un business sostenibile di cui i professionisti dell’immobiliare devono essere parte integrante e irrinunciabile”.

Con agenti e agenzie. Sempre

S’incrementa quindi il numero dei  partner di Immobili Ovunque nel settore immobiliare. E crescono tutte le metriche relative al portale. La scelta di Immobili Ovunque è chiara ed è manifestata ad ogni occasione utile: sempre dalla parte dei professionisti. Ma con una finalità distinta. Puntare a garantire la migliore esperienza possibile all’utente finale, a chi cerca casa. “Immobili Ovunque spinge la domanda verso l’offerta di immobili in un modo nuovo– chiude il CEO Sergio Polisicchio– garantendo a tutto gli stessi vantaggi. Lavoriamo con rigore affinché il valore dell’impegno quotidiano delle agenzie sia riconosciuto. Sempre. E vogliamo far risparmiare tempo ai privati che cercano sul nostro portale la loro casa dei sogni o una sistemazioni che possa soddisfarli. Per raggiungere questi due obiettivi non possiamo che continuare sulla strada intrapresa”.

Vota l’articolo:

5 / 5 (2 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO