Appuntamento il 16 giugno a Verona con il Digital Tour Immobiliare

Indice articolo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La tappa del Digital Tour Immobiliare prevista a Verona il 18 marzo è stata rinviata al 16 giugno. A causa delle misure di sicurezza governative in merito all’emergenza coronavirus, infatti, alcune date degli eventi formativi gratuiti per agenti immobiliari promossi da Forma Ovunque e Immobili Ovunque sono state modificate.

Qual è il programma

 

Troveremo Gianluca Capone e Francesco Beraldo ad illustrarci gli argomenti in programma. I lavori prenderanno il via la mattina alle 9.00 con la registrazione dei partecipanti; si prenderà poi posto alle 9.30. Il corso durerà fino alle 13.30 con una piccola pausa caffè offerta dall’organizzazione.

Quali sono gli argomenti

 

Gli agenti immobiliari che parteciperanno al corso avranno modo di approfondire alcuni aspetti fondamentali della loro professione. Prima di tutto, vedranno come sfruttare al meglio le potenzialità di un portale immobiliare, in modo da farlo diventare un vero investimento, e non solo un costo.

In particolar modo si affronteranno due aspetti principali:

  1. l’uso scientifico del portale
  2. come ottenere stime e valutazioni immobiliari grazie ai Big Data

Per non correre il rischio di perdere occasioni importanti, e soprattutto per convertire i dati in guadagni reali, un uso appropriato del portale può davvero fare la differenza.

 

Perchè partecipare al Digital Tour Immobiliare

 

Tante date nelle principali città italiane. In una mattinata i professionisti dell’immobiliare possono davvero veder crescere le proprie competenze, acquisire nozioni importanti con strumenti di lavoro concreti. Quello che i corsi si propongono è di offrire la possibilità di fare la differenza in un contesto in cui la concorrenza è spesso spietata. Questa si può combattere con il valore e le conoscenze del proprio lavoro. Gli agenti immobiliari devono riuscire a trasmettere la propria professionalità per essere considerati credibili dagli interlocutori commerciali.

Al termine di ciascuna di queste giornate, i partecipanti torneranno a casa con l’attestato di partecipazione “Accademia – Agenti Immobiliari Qualificati”.

Ospiti di una residenza di pregio: Villa Brasavola de Massa

 

Lo scenario di questa tappa è d’eccezione. Un edificio neoclassico di gran pregio nel cuore di Verona: la villa Brasavola de Massa. L’immobile che qualunque agente vorrebbe vendere, ma che in questa occasione ci limiteremo ad ammirare. Si tratta di una struttura raffinata costruita alla fine del XVIII secolo, e che si affaccia su Piazza Cittadella. Immersa nel verde di un giardino rinascimentale, Villa Brasavola de Massa è attualmente la sede di congressi ed eventi di vario genere ma, soprattutto, lo sfondo privilegiato di matrimoni da favola.

 

Come arrivare

 

In auto: dal casello di Verona Sud seguite le indicazioni per il centro. Proseguite dritto per Viale delle Nazioni, Viale del Lavoro e Viale Piave, fino ad arrivare sotto il ponte della ferrovia. Al semaforo adiacente Porta Nuova continuate dritti lasciandovi il monumento alla sinistra. Al secondo semaforo di Corso Porta Nuova svoltate a destra e imboccate la rampa del parcheggio Cittadella, al centro della carreggiata. Troverete l’ingresso della sede congressuale sulla destra dell’uscita pedonale del parcheggio.

In treno: la stazione di Verona Porta Nuova dista 2 km. Potete scegliere di andare a piedi, con un percorso di circa 20 minuti; oppure potete prendere un autobus (la fermata si trova nel piazzale di fronte alla stazione dei treni). Le linee sono 11, 12, 13, 30 e 72.

In aereo: l’Aeroporto Valerio Catullo di Verona si trova a circa 10 km.

Vi ricordiamo che per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione.