Alla scoperta della casa di Harry Styles

casa harry styles

Oltre alla passione della musica, Harry Styles ha anche quella per le case di lusso. Il giovane cantante britannico possiede infatti più di un’abitazione e, negli ultimi, anni ne ha spesso acquistate e rivendute delle altre. Tra le case di proprietà dell’ex membro degli One Direction, una è situata in Italia, in provincia di Viterbo. Ma il vero fiore all’occhiello del patrimonio di Harry Styles è certamente il suo ultimo acquisto, ovvero la sua nuova casa a Londra.

Dopo aver venduto per circa 6 milioni di dollari la sua precedente casa situata a Hollywood, Harry Styles ne ha acquistata una ben più costosa a Londra. La popstar ha infatti speso circa 13 milioni di sterline per accaparrarsi due abitazioni vicine che ha poi unito in una villa lussuosissima. Inoltre, ha investito ben 17 milioni per ristrutturare la sua casa che nel complesso è costata circa 30 milioni di sterline.

Dove è situata la villa di Harry Styles

La nuova sbalorditiva villa di Harry Styles si estende per circa 18 ettari e si trova nel nord di Londra. L’intera struttura è composta da due case che il cantante britannico ha collegato per crearne una più grande e ricca di comfort. Nel complesso l’abitazione conta 10 camere da letto, ovvero il doppio di quelle presenti nella casa che Styles possedeva a Los Angeles.

Per quanto riguarda lo svago e il relax, sono presenti invece una sala giochi e un cinema privato. Va comunque considerato che i lavori per rendere ancora più esclusiva la sua casa non potrebbero non essere ancora terminati, stando a quanto riportato da diverse persone vicine a Harry Styles.

Un designer da VIP: Vicky Charles

Per arredare al meglio la sua casa londinese, Harry Styles si è rivolto a Vicky Charles, fondatrice insieme a Julia Corden della Charles & Co. La designer di interni statunitense si è già occupata di arredare delle case appartenenti a VIP, tra cui quella di Meghan Markle.

Una designer esperta e rinomata era ciò di cui aveva bisogno la popstar per rendere ancora più unica la sua abitazione che molti definiscono come un vero e proprio palazzo.

Le particolarità della casa

Anche se Harry Styles ha apportato delle significative modifiche alla sua nuova dimora, questa possedeva già in precedenza delle particolarità interessanti. Presumibilmente le particolarità che hanno fatto propendere il cantante per l’acquisto dell’immobile. Entrambe le case di cui è costituita ora l’abitazione di Styles sono caratterizzate da portici bellissimi, ingressi a tema lunette e delle splendide scale a spirale.

Il tocco della designer Vicky Charles e il gusto, oltre ai suoi milioni, di Harry Styles hanno poi migliorato il tutto. Le spese ingenti affrontate dal cantante britannico rappresentano comunque un investimento anche in chiave futura. La sua passione per gli immobili ne comprende infatti anche la compravendita.

Chissà che un giorno Styles non decida di rivendere questo lussuoso palazzo per ricominciare ad arredarne un altro in qualche parte del mondo in cui non ha ancora abitato. Di certo se ciò accadesse, si ritornerebbe a parlare nuovamente di cifre a sei zeri.