Al via la partnership con RealSoftware

Immobili Ovunque ha siglato un altro importante accordo. È  quello con RealSoftware. Di cosa si tratta? RealSoftware è il player che da oltre 20 anni si occupa di servizi informatici e web marketing immobiliare. Ciò che propone a professionisti agenzie immobiliari è un servizio completo, già scelto dai più noti operatori del real estate nazionale.

La storia

Quando ancora non esistevano i collegamenti ADSL e le connessioni alla Rete erano gestite  attraverso vecchi modem analogici, RealSoftware cominciava a sviluppare i primissimi software per i franchising immobiliari.  È così che cominciò lo scambio di notizie e richieste, oggi autentiche pietre miliari del settore immobiliare online. Nel corso del tempo poi, grazie al lavoro svolto al fianco di centinaia di operatori immobiliari di tipo diverso (dal piccolo studio alla grande azienda con decine di consulenti) RealSoftware si è perfezionato, offrendo funzionalità sempre più utili, in grado di supportare davvero un agente immobiliare nel suo lavoro quotidiano.

Il gestionale semplice

Si sa, la migliore tecnologia è quella che offre un’esperienza di utilizzo semplice. Ed è senza dubbio questo il caso di Realsmart, il software gestionale di RealSoftware. L’intuitività dell’interfaccia e le semplificazioni che propone sono le caratteristiche più apprezzate dai suoi utilizzatori abituali. Oltre l’80% delle agenzie che scelgono Realsmart avevano puntato già su un software diverso: pagandolo, installando ma non utilizzandolo mai (o nei migliori casi pochissimo). Grazie a processi fluidi e provati sul campo, Realsmart è in grado di rendere più efficienti i processi lavorativi, facendo risparmiare tempo al professionista e aumentando di conseguenza la sua produttività.  Ma i servizi di RealSoftware vanno oltre il “gestionale standard”. Per aiutare l’agenzia immobiliare a sfruttare tutte le potenzialità della Rete e dei nuovi strumenti di comunicazione e marketing,  l’azienda realizza infatti tutti i servizi necessari per comunicare più velocemente con i clienti e trovare nuove persone interessate ai propri immobili sfruttando le nuove tecnologie.

La soddisfazione di Immobili Ovunque

Soddisfatto Sergio Polisicchio, Ceo di Immobili Ovunque : “Siamo felici di poter contare anche su RealSoftware. È un partner importante, con una solida esperienza sul campo e una reputazione molto alta che offre alla nostra esperienza ulteriore ricchezza”.  “Il nostro obiettivo non cambia. Lavoriamo per creare un business sostenibile di cui i professionisti dell’immobiliare siano parte integrante, senza trucchi”.

Sempre con le agenzie

La scelta di Immobili Ovunque di collocarsi dalla parte dei professionisti è chiara. “Immobili Ovunque punta ad aumentare le conversioni dei professionisti– spiega il CEO Sergio Polisicchio– garantendo a tutto gli attori del processo gli stessi vantaggi. Lavoriamo con serietà perché il valore dell’impegno quotidiano delle agenzie sia riconosciuto in ogni occasione. E vogliamo supportare davvero i privati che cercano casa sul nostro portale. Per questo non possiamo che proseguire sulla strada che abbiamo imboccato.

Vota l’articolo:

5 / 5 (1 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO