Agim e Immobili Ovunque insieme

Immobili Ovunque e Agim hanno raggiunto un importante accordo. Tutti i professionisti che utilizzano Agim potranno infatti pubblicare i propri annunci immobiliari anche sul nostro portale. Agim è  un gestionale immobiliare tra i più longevi e affidabili del mercato.  Grazie alle sue caratteristiche e funzionalità dedicate esclusivamente ad agenti e agenzie immobiliari, il software conta oltre 4.000 utilizzatori in Italia. Agim è il frutto di un ventennio di esperienza nel settore immobiliare e offre una molteplicità di soluzioni per qualsiasi realtà, dai grandi gruppi o reti di agenzie immobiliari alla singola agenzia immobiliare. I suoi punti di forza? Un’interfaccia semplice ed immediata, innanzitutto. L’essere disponibile, sempre e completamente, online. E ancora la possibilità di condividere le schede degli immobili direttamente sui social.

Le parole del CEO di Immobili Ovunque

Sergio Polisicchio,Ceo di immobili Ovunque è soddisfatto: “Siamo felici di aver chiuso quest’altro accordo. Ci stiamo muovendo a passi veloci verso partnership di valore, tutte funzionali al nostro progetto. Agim si colloca perfettamente in questo solco. Il nostro obiettivo era permettere a quanti ne utilizzano i preziosi servizi di pubblicare anche sul nostro portale”.  “Tutto quello che facciamo –rincara il CEO – va nella direzione di creare un business sostenibile in cui i professionisti del settore siano parte riconosciuta  e attiva del progetto”.

Con i professionisti in ogni caso

Aumenta dunque il numero dei nostri partner nel settore immobiliare. E con esso la visibilità degli annunci presenti sul nostro portale, crescono le visite degli utenti e la considerazione del mondo dei professionisti. La scelta di Immobili Ovunque è chiara e viene ribadita ad ogni occasione: sempre dalla parte dei professionisti. Ma con una finalità ulteriore: quella di garantire la migliore esperienza possibile all’utente, a chi cerca casa. “Il nostro portale fa incontrare domanda e offerta di immobili in un modo diverso– sostiene il CEO Sergio Polisicchio– garantendo cioè a tutti la stessa soddisfazione. Vogliamo riconoscere valore all’impegno quotidiano delle agenzie e far risparmiare tempo ai privati che potranno rivolgersi a noi certi  di trovare un servizio affidabile. Quel tipo di servizio che soltanto i professionisti sono in grado di garantire”.

Vota l’articolo:

0 / 5 (0 votes)

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LASCIA UN COMMENTO